Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

venerdì 22 maggio 2009

Calura... magnifica!!! ^_^

Benritrovati a tutti!!! Dopo due giorni di corri corri, eccomi ritrovata qui!!! Finalmente ho riavuto tempo di disegnare e creare!!! :)

Ho finalmente creato qualcosina con la pasta di mais...naturalmente da vera ignorante!!! Però è davvero esaltante... Ti fa tornare bambina... :) Non vi
propongo ancora i miei lavori xkè mi vergogno *>_<* e perchè mi sono resa conto ke posso creare la pasta già colorata con le tempere ma non posso colorarla dopo ke si è seccata con questi colori...il risultato veramente pessimo!!! Forse sono impedita io, ma preferisco comprare gli acrilici... ho visto dalla mia amica Vega ke i risultati sono migliori!!! ^_^ E mentre creo mi godo questa meravigliosa calura, ke anche se mi fa scendere la pressione a -100 non ringrazierò mai abbastanza ke sia arrivata!!! Odio il freddo... odio l'inverno... Mi piace solo il fuoco scoppiettante e la cioccolata calda!!! Per il resto lo odio.... brrrrr.... invece il sole e le belle giornate... il vento caldo sotto l'ombra... le montagne piene di fiori... aaaaaaaahh...
mentre la mia piccola cagnetta Trilli mi sta odiando...a me e al caldo... innanzitutto mi guarda come se mi chiedesse: "Ma invece di disegnare e fare se cazzate perchè non giochi con me all'osso avvelenato??" e io la guardo e le dico: "Vuoi la pappa Trilli??" e lei: "Vecchia rincoglionita, al massimo voglio l'acqua!!! Mi hai dato da mangiare tre minuti fa un chilo di crocchette e poi ti lamenti ke sono una lonza!!!" e io: "Comunque Trilli sei diventata una lonza!!!" e lei: "Ecco appunto... brutta stronza infame!!! E dici di essere mia mamma... io ti odio... dammi dell'acqua!!!" e io: "Trilli vuoi dell'acqua? Vai li, non vedi ke te l'ho messa!?!?!"... e lei stanca ormai: "Ma perchè devo bere fuori quando posso stare al fresco qui dentro... non la capisco sta femmina, prima mi coccola e poi mi vuole picchiare perchè faccio la pipì e la cacca!!! Ma lei mi fa mangiare tutto!!! Bestia!!!" ..............
così si conclude il nostro discorso, muto per metà, e alla fine la bestiaccia sono io xkè lei continua a strusciarmisi contro e a volere le coccole!!! :) Cmq l'adoro... è un cagnolino magnifico... solo ke è in calore e odio tutti i maschi ke provano ad avvicinarla!!! E per questo lei mi odia ancora di più... è una porcella!!! Ehehehe!!! Ok giovani, alla prossima sperando di poter pubblicare qualche lavoro con la pasta di mais...
Baciotti!!!
Lena

Nessun commento: