Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

sabato 16 maggio 2009

gira gira la testolina...

Come ci si sente il giorno dopo una piccola sbronza??? Domandone del secolo... io mi sento uno straccetto...eppure volevo solo stare allegra... mah... sono vecchia e non sono più abituata... :) sono proprio una simpaticona...ok ieri sera ho festeggiato il mio buonumore e ho bevuto qualche bicchiere di troppo... pazienza...andiamo avanti...

Oggi sto tempo mi mette l'ansia... volevo farvi vedere la mia primissima creazione...tanti anni fa, dopo aver letto uno dei miei fumetti preferiti, mi venne la tentazione di fare un'anello... eccolo..
lo so, ingombrante e vistoso...ma a me piace tantissimo..non ho usato una tecnica fantastica, ricordo era il mio primo lavoro...xò per essere una stronzata non è andata tanto male...

Le mie attuali creazioni sono migliorate tantissimo...mi
sono specializzata e ho acquisito nuove tecniche di lavorazione..ho lavorato per un bel po' in una gioielleria (grazie tante zi ;P) e li ho imparato tantissimo!! Ne sono e ne devo essere fiera...non so fare molto ma quello ke creo è fatto con amore, dedizione e tanta passione... e penso di non fare neanche tanto schifo, mi sto migliorando ogni giorno ke passa... :) e sappiatelo, per tutti quelli ke hanno dei dubbi, credete sempre in voi stessi!!! Non permettete a nessuno di dirvi di lasciar perdere... io l'ho sperimentato sul grugno fino a poco fa... non credevo in me stessa, continuavo a creare ma senza essere soddisfatta...pensavo "a cosa mi porterà questa cosa???", ma ora so ke porta sempre a qualcosa...

allora andiamo avanti...alcune delle mie creazioni più recenti...questa farfalla è l'appendice di un segnalibro, quello subito dopo...essendo un amante di libri e avendo tanti amici ke leggono appassionatamente ho pensato a questo affare immediatamente... è un modo diverso e simpatico di tenere il segno... :)


spero vi piacciano...fatemi sapere..anche perchè avere dei commenti da sconosciuti è molto costruttivo... :)

questi sono bracciali infilati con una tecnica sempliciss
ima... a parte quello di corallo ke è infilato con una tecnica migliore...

e per finire per oggi, vi mostro il mio primo lavoretto con il das... degli orecchini semplicissimi, ma mi sono specializzata anche lì... ci vuole pazienza anche perchè non ho una connessione decente al pc...questo perchè il comune non si decide a mettere l'Adsl dalle nostre parti e devo ancora comprare una chiavetta...quindi mi va molto lento quando devo caricare le immagini e per ora dovete accontentarvi di questi esempi di cosa creo...
e ora immaginate me ke infilo bracciali, do forma orecchini e collane... una risata!!!! :) sono sempre un'isterica pazza, quando creo non voglio avere vicino nessuno nel raggio di un chilometro...sono troppo nervosa specie se sbaglio qualcosa....
vi lascio con quest'immagine... :) alla prox..
Lena

Nessun commento: