Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

sabato 23 maggio 2009

Girovagando...la mia ispirazione ritrovai!!! =)

Salve a tutti!!! Come state? Io bene... il caldo continua inesorabilmente e ne sono contenta... :) si lo so ke troppo caldo fa male... però basta rimanere al chiuso nelle ore più afose... io non sopporto il freddo!!! T_T Cmq oggi mi è finalmente venuta l'ispirazione per creare qualcosa di carino con la pasta di mais...
Sapete, la mia adorazione per i manga è illimitata!!! ;) ne possiedo diversi e mio papi mi dice sempre ke se non li avessi comprati in questi anni sarei diventata ricca... forse... ma io mi sento ricca dentro!!! Creativamente parlando insomma... vedete, questi sono solo quelli ke si vedono...dietro di loro ci sono altrettante 2 file...
più alcuni scomparti più sotto... vado molto fiera della mia collezione e ne sono gelosissima!!! Sta ke anche il mio ragazzo ha iniziato a leggerli da quando conviviamo... =) Beh, tra i miei fumetti preferiti in assoluto c'è Gokinjo Monogatari, più conosciuto qui da noi come Cortili del Cuore...
Mikako è simpatica e antipatica al punto giusto.. il suo personaggio mi somiglia molto, tranne ke magari lei ha molta più carica di me... xò è il mio ideale di vita!!! Riuscire, quasi ad ogni costo e con ogni mezzo!!! Naturalmente sono fragile quanto lei e mi viene più facile abbandonare ke riuscire... ma da qualche tempo ho ripreso la carica ke mi caratterizzava quando compravo questi fumetti (ho smesso di comprarli solo perchè non ne escono più come una volta... che cacchio sono yugioh e le sfide di trottole???? dove sono i bei manga di una volta con una cavolo di trama sotto??? maledizione!!!). Ora sono pronta ad immagazzinare e mettere in pratica tutto ciò che trovo in giro...
Volevo postare tutte le foto delle diverse fasi della c
alamita ke ho fatto oggi, ma la mia connessione internet è più lenta del solito, quindi posto solo il lavoro (quasi) finito...
Questa rappresenta Mikako... la voglio rendere una calamita (manca solo la calamita insomma) deve ancora asciugarsi... Anche se penso ke una passata di Vernidas ce la vuole... mi piacciono lucide le cosine così piccole... :)
Ah, un'altra cavolata ke ho fatto oggi è questa...
Nero, il gattino di Mikako... una cacchiata, vero?? Però sono felice... sono le prime cose ke mi sono riuscite bene... =) e vai!!!

Oggi non ho fatto altro ke visitare siti e blog di persone con una grande fantasia, creatività e forza di volontà!!! Sono stata attraversata da una scarica di adrenalina pura!!! e subito mi sono messa al lavoro...

sempre naturalmente sotto lo sguardo vigile e attento della mia Trilli... Un saluto a tutti e al prox post...
Lena

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Concordo in pieno che non escono più i manga di una volta..... un Mainson Ikkoku dove lo si trova più.... e quanto mi manca quel manga!! L'ho prestato (non lo faro' mai piu') e non l'ho piu' riavuto....!! sigh sob!!

AH Elena, complimentoni per la collezione :D

TerRamano a Zonzo

Elena ha detto...

Grazie TerRamano!!! Purtroppo Maison Ikkoku è un classico e non lo troveremo mai più... grazie per i complimenti!!! E' il mio orgoglio questa collezione!!! Torna a trovarmi, parlerò ancora di manga... =)