Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

lunedì 18 maggio 2009

Happità!!!

Allora, chi mi dice cosa vuol dire essere felici???
Io mi sento felice per tanti motivi...Ho passato un peri
odo un po' nero, sono arrendevole per carattere quando vedo ke tutto va male... ora non è migliorato tantissimo il periodo, ma lo sto prendendo in un altro verso... Innanzitutto ho ricominciato a disegnare dopo tanto tempo...sono una sciagurata... quando penso a me mi viene in mente un pecorone scontroso...Comunque ora mi sento meglio... c'è stata una persona ke mi ha messo con le spalle al muro, la mia Vegghina, e ora mi sento migliore... ho ricominciato a creare e ad avere tanta ispirazione... sono davvero soddisfatta di come stanno volgendo le cose... sono certa (e devo esserlo altrimenti va tutto a puttane) ke entro pochissimo tempo realizzerò il mio sogno più forte e anche quello più terreno... non dico niente, non dico niente!!! Ho il terrore di dirlo...
Sta di fatto ke ieri quando mi sono spuntata frangetta e capelli non i sono accorta di come li avevo...ieri sera sono andata a dormire con i capelli umidi e stamattina mi sono ritrovata così...
Avevo i capelli tutti mossi e la frangia più corta di quello ke ricordavo... :) però non fa niente...un cambiamento è l'ideale quando si cambia d'umore...ti da carica...

Ho inoltre scoperto un'altra cosa ieri grazie alla mia amica Veronica... quando sono salita al Circolo (e già per telefono me l'aveva accennato) VeGa, intenta a rastrellare il nostro giardino appena disintegrato da Gianliù e Alessandro, mi dice...
La pasta di mais... mmmmh!!! Allorchè sono andata a cercare su internet e aveva ragione Veronica, è una pasta meravigliosa!!! Devo correre a comprare la paraffina liquida e poi la provo al volo!! Cmq stamattina colta da cotanta bellezza sono corsa a fare un maialino col das ke non è venuto il massimo ma neanche una schifezza completa!!! Non vedo l'ora domani di fare qualcosa con la pasta di mais!!!
Per oggi vi abbandono, devo fare oggi pome!!! :)
Lena

2 commenti:

Manola ha detto...

Non mi resta che augurarti un buon inizio Cugì! E non solo per il blog. E' bellissimo il segnalibro! Non vedo l'ora di vedere i prossimi post. Ciao ciao.

Elena ha detto...

grazie cugì!!! speriamo bene per tutto!! grazie per il segnalibro, devo farne altri assolutamente!!! :)