Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

venerdì 15 maggio 2009

helloooooooooooooooooooooooooo

BENVENUTI!!! e benvenuta anche a me.... :) Salve a tutti!!! Finalmente mi sono decisa ad aprire seriamente un blog. Il mio sogno è uno orora... però per non portarmi male da sola ancora non posso dirvelo!!! A bocca aperta Starò a spiegare solo ke è tutta colpa della burocrazia se ci metterò un po' di tempo... intanto ho pensato di condividere con tutti voi... speriamo in tanti... le mie creazioni... Impazzisco ogni volta ke vedo un nuovo materiale... le mie mani si muovono da sole... Adoro disegnare, creare creare creare... ci sono cresciuta con queste passioni... nei lontani anni in cui ero una pargoletta mia cugina mi mise in mano una matita...e li nacque la mia passione per il disegno... poi notai in una edicola il volume n° 4 di Ranma 1/2...ma cosa sarà sto ramma??? e li nacque la mia passione per i manga... poi cresciuta ho iniziato ad appassionarmi alla creazione di gioielli e varie cose con i materiali più disparati... e ora, grazie all'insistente incoraggiamento della mia amica Vega eccomi qua... devo diventare ricca e famosa, altrimenti non posso offrirle una cena di pesce... ringraziando Dio anche il mio ragazzo mi incoraggia, naturalmente mantenendomi sempre con i piedi per terra... posso contare sull'affetto e le spinte di alcune amiche fidate (poche e buonissime... bacio a voi), della mia famiglia ke mi appoggia sempre nonostante sia una pazza visionaria e totalmente lunatica!!! bene cominciamo allora!!! spero di farvi piacere e di ricevervi in tanti!!! Baciooooooooooooooooo

Ke belle le ginestre... è un fiore tipico dalle mie parti e il suo forte profumo si espande in tutta l'aria calda e umida dell'estate...hanno un colore ke ti riscalda l'anima e ti fa sentire bene... io le adoro...


il primo fiore di questa fiera... la fiera dei sogni e per me la ginestra è uno di quei fiori ke rappresenta meglio l'estate...ossia la stagione del buonumore e dei sogni...

1 commento:

luisa ha detto...

il blog è bellissimo... complimenti veramente!!!.
ciao
luisa