Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

domenica 24 maggio 2009

Trilli è sul pavimento fresco stesa completamente priva di forze... io stavo per appennicarmi sul letto... anche se il caldo e io siamo una cosa sola, oggi è veramente terribile!!! Se esci fuori ti stecchisce!!!
A parte il caldo, continuo a farmi diversi giri su internet...
ci sono delle cose veramente bellissime!!!

Ieri sera avevo il turno al circolo e dopo aver pulito pure sotto al bancone, mi sono messa alla finestra a pensare alle cose importanti del mondo...


Così rimasta sola per un sacco di tempo ho iniziato di nuovo a disegnare e immaginare tante cose... mi chiedo sempre cosa ho fatto di male per non poter stare tranquilla con me stessa e a volte con gli altri...non voglio essere pessimista, ma a volte mi cala una brutta depressione!! e non riesco a pensare... mah... passerà anche questa me lo auguro!!!
Per oggi vi lascio così, nel dubbio!! ;)
Lena

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Lena!!!! Ti sto scrivendo abusivamente dal computer del circolo...Eh eh eh...sempre la solita!!!! Comunque volevo dirti che i tuoi disegni sono fantastici!!!! Semplici,ma la cura del dettaglio è favolosa!!! Sono orgogliosa di te!!! Non mollare mai che sei forte!!! Un baciotto - la tua amicotta VeGa -

P.S. Evviva la pasta di mais!(*^___^*)

Elena ha detto...

Grazie amoreeeeeeeeeee!!! Sono contenta ke ti piacciano i disegni!!! Io mi sto divertendo un mondo...
Lena

Anonimo ha detto...

Complimenti Elena!!!!!!!!E' bello tutto...il blog e le tue "creazioni"..ihihihih.....in bocca a lupo per il tuo lavoro.....a presto!!
Mario

Elena ha detto...

Grazie Mario... ^___^ sono una pazza eh? xò grazie per essere passato, proprio nn me l'aspettavo... e dire ke non ti avevo detto niente del mio blog!!! :P