Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

domenica 17 maggio 2009

Changing... ^_^

Un cambiamento anticipa un altro cambiamento... e quindi mi sono rinnovata il look...un po' più esaurimento!!! In realtà ogni volta ke c'è un cambiamento nella mia vita me la prendo con i miei poveri capelli!!! Una volta li tagliai (da sola) cortissimi!! Facevano spavento anche ai troll!!! Cmq oggi il mio cambiamento è più dettato dal buonumore...quindi non sono venuti tanto malaccio!!!

Sono da poco uscita dalla doccia e mentre aspetto ke anche il mio ragazzo, Marco, lo faccia e andiamo a cenare aggiorno un po' questo blog... dopo c
ena salgo al circolo...stasera è il mio turno...appena posso vi parlerò anche di questo... cmq Veronica, Alessandro e Gianliù sono già saliti da un pezzo a tagliare l'erba... anche io...... T_T fra poco arrivo ragazzi!!!

Da qualche giorno ho ripreso (oltre a creare gioielli e cianfrusaglie varie) a disegnare come una pazza...sono davvero contenta di questo, vuol dire ke il mio umore è davvero migliorato... disegno solo quando sto bene e ho un po' di ispirazione!!! Immaginatemi così.... contenta e tranquilla....non lo sono completamente ma ce la sto mettendo tutta...
e ora ke Marco è uscito dal bagno, vado a mangiare...alla prossima...
Lena

Nessun commento: