Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

mercoledì 3 giugno 2009

Dopo la pioggia...

viene il sereno... o almeno si spera sempre!!! Oggi il tempo sembra buono... ho finalmente potuto stendere i panni al sole... aaaaaaaaaaaaaah ke bello il sole, mi è mancato in questi giorni di diluvio universale!!! Oggi, reduce dalla lunga settimana precedente, dal weekend stancante e dalla festa della repubblica ieri, non posto disegni... o almeno non ancora... ce li ho pronti ma non sono riuscita a colorarli...
Da oggi si ricomincia anche a creare... a breve devo scappare a Brico io per comprare un po' di materiali ke non uso da un po' e anche alcuni ke non ho mai usato ma ke devo assulutamente provare!!! Inoltre sto per sperimentare altri materiali ke non pensavo neanche esistessero... hi hi hi hi!!! Lo so sono sempre misteriosa... ma non posso farci niente... io sono fatta così, fin quando non ho la cosa per le mani non voglio crederci nenche io e ammetterla a voce alta vuol dire crederci... e io non voglio crederci fino alla fine... :)
Cmq per ora vi lascio in pace... a più tardi, perchè sono sicura ke ce la farò a colorarli per stasera... YAYYYYYYYYYYYYY!!!
Lena

2 commenti:

Marta ha detto...

Thanks for your visit and comment, Elena. I can see you love drawing, too! The little dog in your avatar is yours? He is so lovely...!!

Elena ha detto...

Yess!!! She is my little Trilli (tinkerbell) I love her so much.. and I have another dog, Rika, but she is bigger!!! :) Thank you too for the comment... I love so much drawing since I was a eighteen... I hope you like these images... I love to make jewelry like earrings or rings and pendant... come back and see this... besos Marta!!!