Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

domenica 21 giugno 2009

E' entrata l'estate...?

Ma come è possibile? L'estate doveva entrare oggi e non l'autunno inoltrato... qui da me il giorno in cui entrò la primavera quest'anno ha nevicato come se fosse gennaio, un gennaio di 10 anni fa, quando la neve la faceva in inverno e come Dio comanda... e adesso entra l'estate con un acquazzone fenomenale... io odio la pioggia, specie il 21 di giugno... in prossimità del mio compleanno voglio il sole... preferisco il caldo torrido a questa umidità ke ti entra nelle ossa e non ti fa neanche uscire... uffa, e il mio orticello verrà annacquanito... T_T non è giustoooooo!!! Va beh, tempo a parte, da quando ho iniziato a lavorare è diminuito il tempo ke posso dedicare a creazioni, disegni, casa e tutto il resto... naturalmente sono cmq felice di questo perchè quando il tempo da dedicare alle cose ke ami è minore, quel tempo è anche migliore... te lo gusti molto di più... e il weekend è fonte di gioia... solo ke mentre prima non avevo da fare un emerito niente, proprio ora ke lavoro si è raggruppato un insieme di eventi, mondani o meno, da fare e tutti in questi giorni... ripeto, sono felice di questo, ma estremamente stremata... ad oggi sto per collassare dalla stanchezza... infatti oggi mi sono rilassata sul letto, dato ke ho pulito casa ieri l'altro, e fuori diluvia come se la terra non avesse mai visto l'acqua scendere... man mano ke mi abituo al lavoro riprendo la mia vita in mano... infatti mi manca tantissimo disegnare... e più non posso farlo più le idee si raggruppano in testa come se dovesse esplodere da un momento all'altro... oh mamma... ho in mente anche un po' di caricature dei miei colleghi di lavoro, ma vedrò cosa posso fare... non so cosa di preciso sia la privacy... xò sento il mio datore e i miei colleghi parlarne... ^___^ non fa niente li convincerò a non vergognarsi e pubblicherò le loro caricature... eheheheh...
Passiamo alle creazioni... l'unica cosa ke non mi è m
ancata sti giorni è la scusa per creare nuovi gioielli... il motivo? Tante feste, tante maglie diverse e tante collane, bracciali e orecchini da sfoggiare... l'ultima volta portavo un toppino rigorosamente nero, ma con le scritte fucsia e viola... e allora ho creato questa collanina per l'occasione...di cui il centrale...e naturalmente non poteva mancare l'orecchino, rigorosamente singolo... =)
vi piace? carina e non impegnativa... a me piace tanto... :) continuo a guardare fuori e questo tempo mette tanta malinconia... non riesco a vedere il Gran Sasso come al solito... tutto è bagnato e fangoso... ke scocciatura...

c'è la piccola Trilli qui vicino a me, naturalmente molto annoiata anche lei ke sbadiglia e ogni tanto mi morde il piede o le mani..
è una cagnolina davvero simpatica... e pensare ke quando era piccola era della misura della sua testa ora... proprio una mini cagnolina... ora ke è cresciuta però non è molto più grande, ma ha lo stesso spirito di allora... una matta assurda... =) infatti mi ha appena massacrata di coccole, morsi e graffi... nessuno pericoloso per la mia incolumità... però sembro uscita da un ventilatore... @o@
E anche giusto far vedere una foto recente della mia g
rande Rika, ke invece ha la cuccia fuori e non ha paura delle intemperie... è tosta!!!
la mia grande Rika e il mio grande amore... =) ke carini ke sono... va beh, per oggi vo... un bacio a tutti...buon proseguimento di domenica e buon inizio settimana a tutti!!!
Un bacio, Lena

5 commenti:

Laura S. ha detto...

Che gioielli fichi che fai!
Brava! XD
(Una mia amica li ha fatti per un lavoro di scuola anni fa...usava i semi dell'anice stellato. Era una roba pazzesca...)
XD
(A me la pioggia piace! Seppoi consideri che il mio compleanno è il primo di febbraio...)
^-^
Ciao

Country Nanny ha detto...

Ciao Elena, piacere di conoscerti :) Grazie per essere passata dal mio blog e avermi, così, fatto scoprire il tuo. Le tue creazioni sono veramente belle. Il cagnolone e la cagnolina, poi, sono spettacolari!!!
Tornerò presto a trovarti! Un abbraccio, Elisa
P.S. Se ti può consolare, anche qui il tempo è stato da schifo :(

Elena ha detto...

Laura S.: Grazie per il complimento e porca miseria anche la tua amica faceva gioielli fichi..cn i semi di anice stellato...Wow ^__^ si purtroppo il mio compleanno è la settimana prox e appena nata la prima stagione ke ho sentito è quella calda. e quella mi è rimasta impressa... :) grazie per essere passata. torna quando vuoi!!!

Country Nanny: Piacere mio,sono contenta ke così sei passata dal mio... grazie per i complimenti per le creazioni e per i cani... sono trooooppo un amore!!! ^__^ si torna quando vuoi... purtroppo il tempo fa schifo un po' dovunque... baci

daniela sognidiperlej12m13 ha detto...

ps. Anche Rika è bellissima, ma perchè la lasci fuori? non ti senti un pò in colpa? ciao.

Elena ha detto...

Da morire, xò Rika è enorme e soprattutto è un trattore di energia e nel mio piccolo appartamento soffrirebbe oltre ke distruggermi tutto...xò sto provvedendo per fargli uno spazio migliore di quello ke ha ora... cmq grazie ke sei passata di qui... =)