Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

domenica 28 giugno 2009

Finalmente qualcosa di nuovo...

...tranne questo cavolo di tempo!!! Possibile ke piove dall'inizio dell'estate????? Ma perchè devo passare il mio compleanno con la pioggia.... T_T maledizione!!! e per contrastare questo tempo schifoso sento dall'altra parte del monte dei fuochi di artificio ke sparano... c'è una festa in piazza stasera in un paesino qui vicino ed è già stata rimandata domenica scorsa per il tempo... ke palle... mi auguro per loro ke ce la facciano stasera... Comunque... andiamo avanti... oggi ho dovuto lavorare, ossia stamattina ho dovuto lavorare e per me la mattina è un pezzo importante della giornata...finita quella finita la giornata... aaaaaah non riesco a riprendermi oggi... ma almeno ho fatto un bracciale, ke non posto perchè è per una mia amica e una collanina molto semplice ma d'impatto... Ke carina... ^_^ ok non è niente di che (e non si vede neanche bene...maledetto cellulare) però è carino il cocomero!!! Va beh... vi lascio così... alla prox... T_T
Lena

2 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Augurissimi Elena!!!!
Sono in ritardo ma te li faccio con tutto il cuore!!!
Un grandissimo abbraccio!!!!
Ciao
maria rosa

Elena ha detto...

Ehi tranquilla...lo so non mi sono spiegata bene nel post ma il mio compleanno è oggi quindi se in anticipissimo!!! anzi forse sei tra le prime ke me li ha fatti... :) nel post intendevo dire ke i giorni prima e dopo il mio compleanno saranno sempre immersi nella pioggia e mi mette tanta tristezza... T_T grazie tante cmq!!! sei un tesoro!!! un bacio a te...