Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

venerdì 5 giugno 2009

...la nebbia si dirada..........

Ragazzi, cosa può essere cambiato in così poco tempo? Niente. Se non che mi sono svegliata di colpo e ho pensato... il mio sogno è quello di tanti altri... ho fatto un giro immenso tra i blog e ci sono tante bravissime persone ke creano con le loro mani e sono meravigliose!!! Io sono solo un moscerino e prima di realizzare il mio sogno ne devo mangiare di pagnotte!!! Quindi ragazzi affermo ora con un nuovo coraggio ritrovato (diciamo ke inizio a vergognarmi... =) ) ke mi metto di serio impegno a creare come non mai... ragazzi chiunque è interessato alle mie creazioni mi contatti via e-mail... Sono in vendita... Ci sono i miei amici che sono entusiasti di quello che faccio e mi incoraggiano sempre... io invece ho sempre paura... ke non siano belle, ke non siano buone, ke non possano piacere!! Ragazzi, fatevi dire che non bisogna avere queste paure... io sono complessata per natura, ma ora è venuto il momento di svegliarmi!!! Grazie per il sostegno ragazzi (Vega, Marco, Cris, Fabi, Ale, mamma, papà e Ulissa) grazie a tutti!!! Vi voglio bene... da domani conoscerete una Elena molto più coraggiosa!!! :)

Nessun commento: