Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

venerdì 5 giugno 2009

Les nouveau bijouterie =)

Ehila buongiorno a tutti!!! Oggi è un po' ventoso e mi ha già scocciata sto tempo... Cmq il fatto che stasera esco mi ha messa tanta ispirazione... E ho creato questi nuovi gioielli.. scusate le foto ma il mio cellulare non è dei migliori ;) ....ke ne dite??? =)))) questa è la collana, infilata con simil onice e altre pietre sintetiche su una catena color lilla ke adoro e con il particolare del dado e della rosa nera...
Spero si vedano e si capiscano... Coordinata naturalmente con UN solo orecchino (rigorosamente... =) ho cinque buchi sulle orecchie e devono indossare ognuno il suo orecchino) sempre dello stesso tema... e bracciale... mi spiace per le foto... devo anche comprarmi una macchinetta fotografica decente o un cellulare migliore...
allora...ke ne dite??? speriamo di fare bella figura allora e così mi faccio pubblicità!!!Se piacciono a qualcuno tanto meglio... ehehehe...
Beh, sono soddisfatta del mio lavoro, ora devo andare
a cucinare ma dopo mi ci rimetto... e appena faccio altri gioielli ve li faccio vedere!!! Concludiamo col dire ke amo tanto il mio sposo Marco...si è indispettito ke nel blog parlo pochissimo di lui.. =) ho il ragazzo molto permaloso... ehehe e posto anche una foto della mia cagna Rika... quand'era piccola...
e ora ke non è più tanto piccola... :)però è una bonacciona e giocherellona!!! E' un incrocio fra un boxer e un labrador... =) piccola grande Rika... j'adore!!! Eheheh... ho due cagnolotte davvero simpatiche e fenomenali!!! Un bacio a tutti raga e speriamo ke stasera vada bene... Andiamo al Bajour, locale del nostro amico Iwan (ti faccio pure pubblicità), con i Fondatori del Circolo... buona giornata e buona serata a tutti!!!
Baciiiiiiii
Lena


2 commenti:

Giogiò Art's ha detto...

ciao elena!
che bello il tuo blog! divertente soprattutto!!!
continua a postare tue creazioni, mi raccomando!!
saluti e un abcio alla tua cucciolotta,bellissima!!

Elena ha detto...

Grazieeee!!! è un amore!!! E grazie per i complimenti, si sto creando a tutta birra... farò come dici!!! saluti a te.
Elena =)