Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

giovedì 4 giugno 2009

ohilà...l'è tornato il caldo!!!

Finalmente le alluvioni sono finite e il caldo sembra voglia durare... meglio così... Oggi sono andata a farmi un giro da Brico Point e l'altro giorno da Brico Io... beh, nel primo si risparmia qualcosina e c'è un assortimento più vario... xò entrambi sono molto forniti... sto creando ragazzi!!! aspettatemi... =) la scorsa settimana camminavo per il corso di Teramo con un trallallerolerolà appresso...sotto il sole cocente, ma molto felice...e pensavo a cosa disegnare e creare con le mie manine... ora sono tornata attiva dopo la pausa weekend lungo e piovoso...
Ieri sera naturalmente, pigra come mi ritrovo, non ho postato i disegni... mi sono addormentata sul pc senza finirli... ecco quello che ne è uscito...
non è che mi piaccia molto... ma è un illustrazione!!! capite? un illustrazione!!! =) per me è già tanto... io non ne sono capace...non riesco punto e basta... e averla fatta per me rappresenta già tanto... ne avevo fatte in precendenza alcune ma non è che siano il massimo...però appena le ritrovo le posto...

Ora vado ad asciugarmi i capelli ke fra mezzora arriva Veronica e ancora non preparo la cena per Marco... devo farmi le cose in anticipo sennò il mio povero sposo non mangia ;) vado al culommerciale (come dice la mia amica Cris) con Vega e Cris!!! Baci a tutti e a domani...
Lena


Nessun commento: