Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

mercoledì 17 giugno 2009

Orgoglio... ^____^

Ciao belli... sono stanca stanca oggi, xò volevo ridare un'occhiata al blog e ad internet... un anno senza lavorare e mi ritrovo come una ottantenne...anzi no le ottantenni di oggi sono molto più toste di me... ehehehe :) cmq sono piena di idee, ma con meno tempo in questi due giorni...sto ricominciando lentamente a riprendermi le redini della donna impegnata dal lavoro per una buona parte della giornata e non molto stanca e impegnata con la casa e le creazioni per l'altra parte.... naturalmente senza trascurare la famiglia, il fidanzato e le amiche... ;) troppe cose voglio fare insomma, ma va benissimo... nei mesi scorsi la depressione a volte mi attanagliava per la troppa noia... ora sono felice... :) nei prossimi giorni vi farò vedere i nuovi gioielli ke sto preparando, anche per una mia amica ke me li ha commissionati (grazie Fabi ;P)... e poi, non vedo l'ora, durante le prime settimane (prima non ci riesco) di luglio vi farò vedere cos'altro riesco a combinare con queste manacce... =) eh eh... le mani sono l'unica cosa di me che adoro, ma non perchè sono belle o curate o che altro (anche se ci tengo pure eh...), ma perchè Dio me le ha date in grado di realizzare disegni, e arte in generale... perchè ogni cosa ke realizziamo con queste mani è arte raga, qualunque cosa... dall'aereoplano di carta ad un quadro dipinto a olio... mi sento felice a pensare ke le mani mi rendono spesso felice e ci rendono anche altri... quindi apprezzo sempre di più queste mani e come diceva Jack Dawson in Titanic...:"Ho aria nei polmoni e qualche foglio immacolato..." cosa dobbiamo chiedere di più? :) tutto chiederemo, ma per ora basta questo... :) ragazzi, artisti che passate di qui... fate una foto alle vostre mani e ringraziate Dio per l'aria nei polmoni...

Come cavolo sono poetica oggi... :P la felicità porta ad esse
re un po' poetici...ragazzi spero ke si capisca quello che scrivo, a volte parto da un discorso e finisco in Papuasia... la cosa ke volevo far capire è ke dopo tanto tempo sono Orgogliosa di quello che faccio!!! Siatelo tutti!!!
Coraggio raga, fatemi vedere le vostre mani, lasciatemi un commento e verrò a vederle sui vostri blog... :) vediamo un po' quanti siamo ad essere orgogliosi...

ecco le mie mani...

Forza ragazzi!!! Aspetto con impazienza di vedere le foto delle vostre mani!!!
Un bacio raga e al prox post!!!
Lena

4 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Ne puoi davvero essere orgogliosa!!!
Ti auguro una buona giornata, ciao
Maria Rosa

Elena ha detto...

Lo sono... Grazie davvero!!! Buona giornata anche a te...

Laura S. ha detto...

Hey, hey! Donna!
Grazie per il commento on my blog!
Troppo buona!!
Apprezzo...Apprezzo!
Non credo sia il caso di fotografarmi le mani...ho il brutto vizio di divorarmele,io...
Si sa...sono nevrotica!
XD
(In realtà non so come si usa una fotocamera digitale...ma questa è un'altra storia...)
Ti aggiungerò ai blog preferiti credo!
(Ma fai i gioielli? Che figata! Posterai le foto, vero?)
@.@
Curiòs...curiòs...
XD
Ciao!

Elena ha detto...

ma non importa se ti divori le mani, sono sempre fonte di orgoglio!!! :) grazie davvero per il tuo commento, e se mi metti tra i tuoi preferiti ne sarò felice... anche io penso ke lo farò... sei troppo forte ;) si, mi piace tantissimo fare i gioielli...ne posterò le foto appena riesco a farlo...sono stati dei giorni di sfinimento!!! ciao e alla prossima mi raccomando!!!