Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

venerdì 26 giugno 2009

....prime prove...

Salve a tutti...settimana lavorativa finita... sono spiaccicata davanti alla tv (indecisa come al solito tra Fantasmi e i Simpson, ma Marco è uscito e ho paura da sola a guardare Fantasmi.... brrrr) e nel frattempo giocherello su internet...sono una pazza folle... toh...Inuyasha!!!!!!!!!! Ke bellooooooooo!!! Mi guardo Inuyasha!!! ^___^ Cmq tornando a noi... settimana lavorativa finita e ora mi rilasso... questa settimana è stata distruttiva per il fatto ke devo abituarmi di nuovo a lavorare... non è semplice dopo tanto ozio... -_- xò finalmente da domani ricomincio a creare... ho tante tante idee e domani ho finalmente un po' di tempo... siccome però il blog non mi piace ultimamente perchè è senza il minimo spiraglio di colore posto dei disegni ke ho fatto qualche mese fa... sono i primi disegni ke ho colorato con il photoshop... non avevo mai provato prima, ho sempre preferito colorare a mano o lasciare il disegno a schizzo... non male per essere i primi... :) appena li riesco a scansionare posterò anche i miei disegni, i miei schizzi... quelli ke adoro di più...
=) allora al prox post...un saluto a tutti
Lena

2 commenti:

Laura S. ha detto...

Non sono male per essere i primi!
(I miei erano delle porcate tintapiatta allucinanti! o_O)
Brava!
(Da un occhio al mio blog poi...Io a fare il bell'uomo CI HO PROVATO ma non so...)
XDD
Ciao!

Elena ha detto...

wow vado subito... e grazie per i complimenti... magari non saranno male come primi disegni ma è anche vero ke per ognuno c'avrò messo mezza giornata... T_T