Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

mercoledì 24 giugno 2009

Sfinita....

Sono in pausa lavoro... e penso a quanto mi rompe non poter avere più tempo in questi giorni!!! E' proprio vero ke quando cazzeggiavo non avevo davvero niente da fare, e ora ke sto bene perchè ho ricominciato a lavorare esce tutto di colpo!!! Oggi quello domani quell'altro e dopodomani quell'altro ancora......................AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! Urlo di sfogo!!! :)
Però sono contenta lo stesso...mai stata così impegnata da un anno a questa parte!!! Tornerò entro pochi giorni a disegnare e creare!!! Oddio devo tornare a lavoro, sono già le 13.50!!! Baciiii :)
P.S. Grazie per la solidarietà di tutti voi nei confronti delle vittime del terremoto all'Aquila... Vi apprezziamo davvero tanto!!! Almeno non ci si sente soli da queste parti... :)

3 commenti:

Laura S. ha detto...

....Io sono senza lavoro per ora....
Da troppo.
T-T
Troppo tempo libero.
Waaah! Che invidia!
Ciao!
;)

Fulvia ha detto...

Ciao!!!!Ti capisco,anche io lavoro tantissimo e non ho mai un minuto libero e il poco che ho puff, se ne va in un baleno!Ci vorrebbero le giornate di 70 ore per riuscire a far tutto!
Per quanto riguarda il terremoto...io la sera del 6 aprile ero a letto,erano le 22.30,ero al telefono con il mio compagno,lui era fuori..io ho sentito all'improvviso il letto tremare tutto,pochi secondi che mi hanno lasciato una gran paura addosso.Luca era con amici e non hanno sentito nulla...il giorno dopo ho saputo quello che era successo...ti capisco...ho sentito diverse volte il terremoto nelle mie 40 primavere,ma mai come quella sera,ed immagino il terrore che dovete provare.Ho una collega di Sulmona,anche lei ci dice che la situazione è drammatica...posso solo dirti di farvi forza...Siete nel cuore di tutti noi,e ci avete dato un grande esempio di come si sopportino certe cose con onore e a testa alta.
Avete tutta la mia ammirazione..Un bacio grande grande Fulviaa

Elena ha detto...

Laura S: Guarda, io sono tornata a lavorare dopo un anno esatto di fermo dal mio ultimo lavoro...e mi stava per venire una crisi isterica. Anzi le crisi isteriche erano cosa di tutti i giorni... è uscito questo lavoro quando non me l'aspettavo più e ora sono più tranquilla... Vedrai ke arriverà anche per te... Si è vero, quando si sta a casa si ha troppo tempo libero, troppo anche per pensare... =) da una parte va bene, dall'altra no...x noi stesse... Vedrai ke arriverà davvero qualcosa...

Fulvia: Ciao...purtroppo è vero, ci vorrebbero 70 80 ore x poter fare tutto..specie per una donna ke deve occuparsi anche di casa, famiglia, figli e altro... :) io per ora ho solo la casa in cui convivo con il mio ragazzo, quando avrò dei figli morirò di stress!!! XD Per quanto riguarda il terremoto...ancora ho i brividi per il 6 aprile e ti capisco...anche io l'avevo sentito diverse volte visto dove mi trovo..anche quando lo fece ad Assisi...ma mai così...è stato pazzesco... sai non pensavo ke potessimo essere tanto forti... forse è il lavorare la terra ke ci ha fortificati... =) a me no, lavoro la terra molto poco e mi sono letteralmente ca**ta sotto..xò loro ke hanno perso tutto sono rimasti dignitosi e forti!!! grazie ancora a tutti voi ke ci sostenete, ke sostenete l'Aquila... GRAZIE!!! =)