Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

giovedì 11 giugno 2009

Un po' stanca ma felice...

Naturalmente quando si inizia a lavorare in un posto nuovo c'è bisogno di un po' di tempo per ambientarsi, per fare conoscenza con i colleghi e per avere timore del nuovo capo... io ho dovuto fare poco di questo per fortuna... l'ambiente di lavoro non mi è nuovo, infatti ci ho lavorato anni fa per due estati di fila... i colleghi li conosco per metà e gli altri sono davvero alla mano... il capo è un mio compaesano, è giovane e divertente e appunto lo conosco già come capo... dire che ho trovato l'America a Villa Popolo (il mio paesino) è dire poco... ^_________^ Raga non so esprimere quanto sono contenta... il problema soldi di questi tempi riguarda tante persone e io ne ho sofferto tanto negli ultimi anni... specie da un anno a questa parte... ho iniziato a convivere con il mio ragazzo da un anno e mezzo e con un solo stipendio non si può vivere, nonostante le spese non sono ancora così alte... se penso ke voglio sposarmi un giorno e avere dei figli... beh, mi cadono le braccia per terra... perchè la risposta a tante domande di oggi è ke non si può vivere più ne con due stipendi e ne tantomeno con uno, perchè oggi gli stipendi sono come dieci anni fa (se non minori) ma le spese sono triplicate... e in più non si trova un accidente di lavoro... perchè è diventato tutto così difficile?? perchè non c'è nessuno ke aiutaa i giovani, le casalinghe, le mamme, i padri, le persone in difficoltà.....??? Le cose finiranno male di questo passo... Speriamo comunque in un futuro migliore per noi e per i nostri figli... E un inchino a tutte le persone che ogni mattina si alzano dignitosamente per andare a lavorare, per badare ad una casa e a dei bambini, per aiutare altre persone... insomma per tutte quelli ke sono PERSONE ONESTE e vogliono solo un presente e un futuro ONESTO E DIGNITOSO!!! (scusate le ripetizioni... ehehe)

Ma andiamo un po' a cambiare discorso e vi posto qualche foto di mie creazioni...

spero ke vi piacciano... un bacio raga e buona notte!!!
Lena :*

3 commenti:

PuntoCroce ha detto...

E' stato bellissimo leggere le tue sensazioni, le tue riflessioni... è vero, è impensabile riuscire a mandare avanti una famiglia con un solo stipendio...!!
Sono veramente felice che tu abbia trovato questo nuovo impiego, e soprattutto che tu sia in un ambiente sereno, che secondo me è davvero importantissimo!!!
La cretività è quindi al massimo!!! Le tue creazioni sono veramente bellissime!!
Complimenti!!!
Ti auguro una buona giornata, ciao
Maria Rosa

Amy C ha detto...

these are so pretty

Elena ha detto...

PuntoCroce: grazie,mi ha fatto molto piacere condividere questi pensieri...a volte si è così nervosi solo a pensare a queste cose...non è giusto ke la vita deve essere tirata avanti, dovrebbe essere vissuta... :) cmq noi proviamoci lo stesso...si la creatività è al massimo, un po' meno il tempo in questi due giorni xkè dopo un anno di ozio non è facilissimo ricominciare...ma tra qualche giorno sarò di nuovo in formissima... :)e grazie tante per i complimenti...mi fa davvero piacere ke ti piacciano... ^_^ un bacio e alla prox...

Amy C: thank you so much for the comment and for the compliments...come back here when you want to see my other creations... :)