Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

sabato 18 luglio 2009

SONO ANCORA VIVA....

Per modo di dire...maledizione!!! Ehila, non mi aspettavo di poter rimanere così tanto tempo lontano dal blog, ma ci sono riuscita e la colpa se la becca tutta il caldo afoso di questi giorni... sono arrivata vicino al collasso. E poi per una che soffre di pressione bassa come me l'afa è praticamente la morte... Però ringrazio lo stesso Dio per aver finalmente fatto arrivare l'estate... anche se sono un cadavere mi piace l'estate... ok, naturalmente se non ho osato accendere il computer figurarsi se ho disegnato... ho ancora da colorare dei disegni ke ho fatto 2 settimane fa... cmq... ce la farò un giorno... ora vi lascio perchè devo stirare, poi devo scendere a comprare il pane e poi in montagnaaaaaaaaa!!!! Finalmente... weekend a casa della mia amica Veronica con il gruppo a rilassarci a 1000 e passa oltre metri!!!
:) Lena

5 commenti:

Fulvia ha detto...

Ciao!!!In montagna oltre mille metri???Se mi faccio prestare l'elicottero di qualcuno( ammesso che ne trovi uno)posso raggiungervi invece di andare al lavoro oggi pomeriggio?Qui
si bolle!!!!Buon fine settimana Fulvia

Laura S. ha detto...

Sarà fresco di sicuro, lassù!
XD
Aspetto di vedere i tuoi disegni!
Ciaoo!

Elena ha detto...

Fulvia: Guarda, ho ridormito dopo una settimana di afa!!! :) sono stata rilassata dopo tanto tempo, senza cellulare e al fresco... eheh... hai ragione, ogni tanto bisogna scappare!!!

Laura S.:Si era fresco, si stava davvero bene, la temperatura giusta per un estate bella... peccato sia già finito... Si, ho quasi finito di colorarli finalmente... ce la farò, SI!!!! :)

PuntoCroce ha detto...

Ciao carissima!!!
Le sagre sono veramente splendide, solo che deve essere davvero faticosa l'organizzazione e la collaborazione!!!
Ti capisco, quando il lavoro ti assorbe completamente e non trovi spazio per rilassarti ti innervosisci ancora di più!!!
Un grande abbraccio, a presto
Maria Rosa

Elena ha detto...

Maria Rosa:Davvero... a volte vorresti esplodere pur di non pensare più!!! Siamo stremati e io non riesco a creare, il che mi urta ancora di più... arriverà anche la fine di queste feste... ;) un abbraccio a te