Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

sabato 29 agosto 2009

Finalmente la chiavettaaaaaaaa!!!


Eh si, una novità della settimana è che ho finalmente comprato la chiavetta per navigare in internet... e diciamo davvero ke la connessione è molto migliorata... prima non riuscivo neanche a far aprire il mio blog... ora sono davvero contenta... :) e poi quando ti compri qualcosa con il tuo stipendio ti senti veramente al settimo cielo anche se è un paio di mutande... ^______^ quindi ora sarò più veloce e potrò commentare i vostri blog quando mi va e non quando va al computer :) ehehe!!!
Oggi primo giorno di relax dopo una settimana assurda... non dormo da tre giorni, mi cadono i capelli a palate e ho dovuto prendere un rimedio serio (anzi tre rimedi seri insieme) e sono stanca morta... Speriamo che non mi ritrovo fra qualche mese a dover essere costretta a mettere una parrucca... T_T aiutooooooooo... mi va di farmi un bel gioiello... vedremo...
Lena

Nessun commento: