Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

domenica 16 agosto 2009

fine dell ferie.... T_T

Le tante agognate ferie sono agli sgoccioli... domani si torna a lavoro... siamo appena tornati dal campeggio e mi sono stancata più ke a casa a fare le faccende o con una settimana di lavoro... però va bene... ci siamo divertiti e questo è l'importante... una foto ricordo prima di tornare alla realtà di tutti i giorni... ...dopo lu Macnà, tutte le feste, il campeggio...ora l'estate davvero sta finendo... è triste quando passa ferragosto perchè è l'apice della stagione più bella dell'anno... anche della più stressante a volte ma sempre della più bella... uff... ah non ho postato niente della Sagra de lu Macnà...
Grazie a tutti quelli ke hanno dato una mano per questa festa, non ho potuto mettere tutte le foto e neanche di tutti ne ho... ma grazie veramente a tutti... bisogna assaporare sempre questi momenti... come se fossero per l'ultima volta... ogni giorno, ogni estate, ogni vacanza, Natale, capodanno e tutti i giorni... altrimenti perdono d'importanza!!!
Cmq domani si torna a lavoro e ricomincio anche a fare qualcosa di serio... altrimenti ricado in depressione... devo assolutamente rifare la pasta di mais oltre al fimo ke devo usare per una commissione... mi hanno detto ke il fimo è un po' stronzo (grazie Laura S. ;)) però provo lo stesso ad usarlo... l'altro giorno ho provato a fare un fiore e l'ho cotto... pare ke sia venuto solo ke non posto la sua foto perchè oltre ke essere una vera ca**ata è anche brutto!!!
ok, alla prossima cari....baci baci e buone ferie a chi ancora ci sta... e buon lavoro a chi ci torna come me!!!... ah c'è anche chi le ferie in questo periodo non ce le ha per niente... a loro un bel CORAGGIO!!! (Vegghina TVB T_T)
Lena

2 commenti:

Laura S. ha detto...

E c'è pure chi un lavoro non l'ha ancora trovato, purtroppo...T-T
Piango, sapendo di piangere.
Ciaooo!
(Vedi che il FIMO è un po' bastardo? XD)
Ciao!

Elena ha detto...

Uff... mi spiace tanto, e ti capisco proprio perchè in prima persona ho patito tanto per trovare lavoro e sono arrivata alla depressione... ti prego tirati su e vedrai ke arriva prima o poi. certo ti farà aspettare fino all'osso, ma arriverà!!! (si un po'.... XD)