Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

sabato 29 agosto 2009

IL MIO PRIMO PREMIO!!!! ^_________^


Non ci posso credere... il mio primo premio... T_T sono davvero commossa... Me l'ha passato Laura S. del blog L'angolo del fastidio ke io a.d.o.r.o.!!! La adoro, è troppo simpatica... XD non ti emozionare Laura... :P sei troppo simpatica!!! E ti ringrazio tanto... Allora, le regole per avere questo premio sono semplicissime...

1) Dovete prendere questo premio e postarlo, a patto che diciate pubblicamente 10 (e non di più) cose di voi più o meno note, purchè siano assolutamente vere. Che cosa scriverete, sono affari vostri. Potete scrivere ciò che vi pare. Ma deve essere vero.

2) Dovete assegnare (Se volete...) a 10 blogger lo stesso premio, avvisandoli anche con un commento breve sul loro blog, che sono stati premiati e dovete dire loro queste regole.

Allora... devo parlare di me... detto fatto!!!

1) Sono una persona molto diffidente... ho i miei amici, le persone ke amo, il mio ragazzo e poi STOP!!! Le altre persone devono fare molta fatica per entrarmi in grazia!!! Sono come un cagnolino randagio... :)

2) Adoro, ma adoro da morire il Giappone e i manga... ci sono cresciuta con questa passione e penso ke finchè non l'avrò raggiunto non dormirò mai del tutto sonni tranquilli!!!

3) La calma non è il mio forte!!! Scatto facilmente e urlo... (il mio ragazzo a volte vorrebbe uccidermi)... però sono una buonacciona. Se sei mio amico ti dono il cuore.. T_T

4) Se attacco a parlare state pur certi ke avete finito di vivere!!! :) Sono una chiacchierona infinita... mi piace parlare... mi piace tanto... :P

5) Amo i libri e i film di Il Signore degli Anelli e Harry Potter... ma non come una persona normale.. per farvi capire quanto sto fuori di testa, l'anno in cui uscì il primo film de Il signore degli anelli e comprai il dvd ho visto e riscritto il film, parola per parola, battuta per battua con tanto di descrizione delle scene senza parole... non sto bene lo so... è una passione... ok lasciatemi sola... T_T

6) Ho bisogno di avere sempre tutto sotto controllo e se dico tutto, intendo tutto tutto... sono un'impulsiva convulsiva, dice il mio ragazzo... :) nel senso ke sono stata capace di rivoltare la cassa del bar del mio ragazzo quando ci lavoravo perchè i soldi non erano tutti nei loro spazi come dovevano essere... oppure devo tagliare un nastro tutto allo stesso verso, deve essere sempre tutto diviso a seconda di una ragione ke solo il mio cervello conosce....... ve ne state andando dal mio blog??? T_T

7) Torniamo alle cose più normali...mi piace cucinare da morire... mi piacciono le spezie e preparare le conserve... come la mia nonna e la mia mamma...

8) I miei sogni più grandi sono sposarmi con l'amore mio, avere bambini e realizzarmi con le mie creazioni continuando a fare un lavoro normale... non chiedo molto... :)

9) Sono una persona depressa per natura per quanto riguarda me stessa... la vita mi ha dato un po' di botte ke mi hanno atterrato l'ottimismo con cui ero nata... però sono anche una persona ke ritiene molto importante l'amicizia e l'amore...e grazie ad alcune persone speciali sono sempre riuscita a risollevarmi e oggi sono così... un po' più forte e un po' più fiduciosa in me stessa...

10) Sono anche una persona ke capisce quando sta sfracellando i maroni ad altre persone... quindi la decima è dedicata alla mia intelligenza... intelligenza ke mi permette di rendermi conto ke vi ho stufato!!! ho stufato anche me stessa....

^_______________^

Ke bello, sono davvero contenta di questo premio... però aveva ragione Laura.. è una tortura ad un certo punto scrivere tante cose su di noi...e va beh... ora posso finalmente girare i premi...
Naturalmente vorrei girarli a più persone, però sono costretta a scegliere e oggi ho scelto questi...

1) non so se si può fare, ma non mi interessa... io lo rigiro di nuovo a te, senza essere costretta di nuovo a fare le 10 confessioni... ma Laura, il tuo blog mi fa ammattire e tu pure!!! :) Quindi il primo va a Laura S.
2) Giogiò Art, le creazioni di pasta di mais più belle le fa lei... :)
3) Le Borse di Clara, Clara e le sue meravigliose borse
4) Pane amore e creatività, Linda una mamma speciale
5) Puntocroce biz, Maria Rosa e il suo punto croce :)
6) Country Crocette & fantasia, Fulvia fa un po' di tutto ma lo fa benissimo
7) Country Nanny, il blog di una Tata
8) Cannella e Cioccolato, a Giuliana piace creare con le mani.. come me... :)
9) Decor e bla bla bla, Elena è spettacolare...dovete vedere il suo blog.
10) Miciobigio, Federica crea tante cose...ed è una mamma... :)

Ok, spero ke tutti rimangano contenti come lo sono stata io... :) aaaaaaaaaah... Grazie ancora Laura..

Lena




9 commenti:

Laura S. ha detto...

Di nulla...^-^
(Rigirarmi il premio è scorretto, però! XDD)
Bhe, lieta che ti sia piaciuto...
(La storia dei soldi nella cassa, se può consolarti, l'avrei fatta anche io comunque.)
XDD
Lo so.
Io sono psicopatica.
XDDD
Ciaoo!

Elena ha detto...

Non sei psicopatica... sei simpatica... e sei una grande :) si lo so è stato scorretto.. -_- perdono!!! ehehehe... =)

elena fiore ha detto...

Ciao, grazie per quello che hai scritto accanto al nome del mio blog.
E naturalmente grazie per aver pensato a me :-)
Mi piace come ti descrivi nel tuo profilo...
che i tuoi sogni si avverino!

Buena suerte, elena°*°

Elena ha detto...

Grazie... lo spero davvero!!! E di niente, ho scritto quello ke penso e ti ho pensato perchè sei bravissima!!! :) un bacio a te Elena. ^__^

Country Nanny ha detto...

Ciao Elena, grazie per avermi taggato: partecipo volentieri a questo giochino.
Sai che io e te in molte cose siamo veramente simili? Ci sono alcuni punti in cui ho visto un clone di me stessa (io il cassettino della cassa lo avrei anche lucidato prima di rimetterci i soldi).
Un abbraccio forte.
Elisa

Fulvia ha detto...

Ciao Elenina,grazie del premio,è un onore riceverlo...Se vai a legger il mio post ti accorgerai quanto sono da neuro!Mamma,non ho speranza...Un bacione Fulvia

Elena ha detto...

Country Nanny: Davveroooo?? Siamo delle folli... io non posso farci niente... è più forte di me... se trovo una cosa diversa da come la penso io mi viene un male... :) Prego cara.. è un piacere per me!!! un abbraccio anche a te!!!

Fulvia: per me è stato un onore dartelo, cara Fulvia!!! :) lo vado a leggere subito... mi sa ke siamo tutte un po' fuori, xò penso ke sia la nostra caratteristica più bella!!! :P Un bacio grande

Clara ha detto...

Ciao Elena! Grazie tantissime del premio... ma ho già dato! Sei arrivata due post in ritardo...
Ti lascio il link per farti vedere che ho già fatto il mio dovere!
http://borsediclara.blogspot.com/search/label/blog%20candy
un grosso saluto!!!
Torna a trovarmi!!!

Elena ha detto...

Clara: Clara, non fa niente se hai dato!!! Per me l'importante è ke non ti è dispiaciuto!!! Fai delle borse meravigliose e volevo solo dirtelo!!! :) Tornerò sicuramente..