Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

mercoledì 19 agosto 2009

memories...

Sfogliando i miei album dei disegni, stracolmi di figure di manga, mi è venuta un'infinita nostalgia... prima, quando non avevo molto da fare tranne andare a scuola avevo molto tempo da dedicare al disegno... e soprattutto ai manga... mi ci concentravo e stavo ore a disegnare, senza sentire niente intorno... ora ke non ho più tempo neanche per lavarmi fra un po', mi rode il fatto ke sono passati due anni dall'ultimo disegno di manga ke ho realizzato... e non è giusto... posto un po' di ricordi... con la speranza di tornare a disegnare anche il mio amore più grande tra le mie passioni... i manga...

e per chi non l'avesse capito ho passione smodata per Orlando Bloom... nata da Il Signore degli Anelli... seconda passione della mia vita... ma ve ne parlerò in seconda sede...
Il disegno, la mia più grande passione... ero bambina quando iniziai a leggere Ranma 1/2 e la passione per il disegno crebbe leggendo questi meravigliosi volumi.... uno dopo l'altro li sfogliavo e ne compravo altri... e li disegnavo... era una droga... forte... e ora vivo di rimpianti... non proprio.... di rimorsi più ke altro... non dovevo smettere così di colpo... ma presto tornerò a disegnare anche questi... devo crederci e ripetermelo perchè altrimenti non posso vivere... non posso vivere con la convinzione ke non potrò più disegnare... ce la farò... non appena mi si sarà riaffilata un po' la vita, creerò gioielli a più non posso, creerò accessori a più non posso, e disegnerò manga a più non posso... ^_____^ bella convinzione, eh??? però l'importante è crederci... credere nei sogni è il primo passo per farli realizzare...
cmq un piccolo disegnino l'ho rifatto... però è un simbolo... immaginatemi così in questi giorni... un piccolo cane bastonato e triste...
buona notte a tutti...
Lena

7 commenti:

Laura S. ha detto...

...Ed oltre ad Orlando, (che perdonami, ma nel Signore degli anelli, era pittoresco da paura, ma di un gay pazzesco....Meglio ne I pirati dei caraibi...Lì sì che è bono! X3) noto che ti piace anche NANA, vero?
Riconosco un certo stile simile ai disegni di quell'autrice...che non so come si chiama, ma hai capito, no? :P
(Come avrai capito, non sono esattamente un tipo romantico, io!! XD W le cose da maschi! XDDD)
Comunque...
Io non sarei capace di creare personaggi così complessi...tutte quelle gonne e quei vestiti strani...e quei piercing....
Bravissima!
Mi piacciono! ^-^
Ciaooo!

Elena ha detto...

si, davvero gay, ma gli elfi sono così...eterei e quasi senza sesso... cmq si, bonazzo nei pirati dei caraibi e anche negli altri... Eh si, proprio Nana. la disegnatrice è Ai Yazawa e ho anche altri fumetti della stessa perchè la adoro....grazie tante dei complimenti... mi fa molto piacere perchè sono disegni ke ho fatto con tanto amore... devo assolutamente tornare a farli... :) ciao cara...

Ulissa ha detto...

Ciao tarla. Sono arrivata anche io nel mondo dei blog... conosco già i tuoi disegni... :) Passa sul mio blog quando ti capita... Ulissa

Ulissa ha detto...

ciao sorella!!! finalmente ho capito come si lascia un post su un altro blog... adesso vado anke su quello di manola...
ciao
ulissa

giuliana ha detto...

ciao Lena, grazie dei tuoi complimenti e della tua visita,mi fa molto piacere...e tanti complimenti a te..i tuoi disegni son davvero belli,spero proprio che tornerai presto a farli!

saluti
Giuliana

Elena ha detto...

ciao giuliana grazie anche a te tantissimo della visita!!! :) si lo spero anche io di tornare a farli e intanto nel frattempo mi dedico a queste piccole illustrazioni.. :) grazie ancora...Lena

Alma Veronica ha detto...

Ciao Elena, ho visto i tuoi disegni e solo posso dire che seu una bravissima illustratrice, complimenti!!!