Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

venerdì 28 agosto 2009

..........uff..

Un sospiro di sollievo è l'unico ke esce quando senti il caldo diminuire dopo una giornata talmente afosa da morire di caldo... ieri sera quando ha piovuto a cielo aperto ho tirato un sospiro di sollievo... sono giorni ke muoio di caldo... qui da noi ancora non accennava a scendere di un grado... stamattina invece, al fresco prima di andare a a lavoro, si sta divinamente... lo so non sono molto costante con i post... ma sto cercando di rimettermi in pari con i lavori di casa e tutto il resto... ho disegnato un po' in questi giorni... intanto vi posto il disegno ke mi fa pensare al mio paese dei sogni... un giorno andrò a visitarlo... lo adoro immensamente.... per ora buona giornata... baci Lena

4 commenti:

Fulvia ha detto...

Ciao bella!Anche a me l'idea di visitare il Giappone ispira parecchio,peccato non avere mai tempo,e soprattutto soldi...dicono che sia carissimo,comunque la speranza è l'ultima a morire,speriamo di poterci andare prima o poi.Credo sia un mondo affascinante....Un abbraccione Fulvia

Elena ha detto...

oddio piace anche a te da morire??? io l'adoro da quando ero bambina... purtroppo hai ragione, ne per tempo ne per soldi ancora si può andare, ma un giorno ce la faremo!!! :) io male ke va me lo risparmio per il viaggio di nozze ;D ehehehe un bacione anche a te Fulvia...

Laura S. ha detto...

Il giappone sembra essere bellissimo, ma io morirei di fame in tre giorni!
(Sono allergica al pesce e lì vivono a pesce! O_o)
XD
Bellissimo comunque!
(Sei stata nominata, a proposito...passa dal mio blog, ok?)
Ciaooo!

Elena ha detto...

Purtroppo hai ragione,il pesce è un alimento importante per loro... ma vai, ti porti una stozza... ;) ok arrivo subito...