Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

martedì 29 settembre 2009

aiutiamo ad aiutarli...


Ho prelevato questa foto dal blog Dalmatian & The black Cat di Pam perchè voglio anche io contribuire...

Perchè amo gli animali e odio chi ne approfitta per esperimenti e maltrattamenti... Loro non possono difendersi e solo noi possiamo aiutarli... Aiutiamoli allora!!! Anche a nome della mia piccola Trilli e la mia grande Rika... le mie adorate figliole... =) sono sicuramente orgogliose di me!!! E io sono orgogliosa di loro... gli animali hanno bisogno di noi e noi di loro... =)

Se potete passate parola...
Lena

5 commenti:

Laura S. ha detto...

Uh...Ti rubo l'immagine e la posto anche sul mio blog...
Ciaooo!

Elena ha detto...

fai fai cara... è proprio questo lo scopo!!! =) grazie cara... bacioneee

cristina ha detto...

Ciao tesoro la penso proprio come te!Detesto ogni forma di maltrattamento sugli animali.Grazie per tutti complimenti carinissimi che mi fai un bacione Cri

pam ha detto...

Grazie Lena per aver aderito ed anche io la penso come te! Una coccola alla piccola Trilli e alla grande Rika, un abbraccio Pam

Elena ha detto...

Cristina: infatti, gli animali devono essere protetti per quello ke possiamo... e prego cara, sono tutti complimenti ke meriti.. =) bacione a te

Pam: Sono fiera di aver aderito... non è molto ma la sensibilizzazione e l'unione di solito fanno la forza... grazie per le coccole, gliele faccio subito... =) un abbraccio a te...