Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

martedì 29 settembre 2009

Altri tre Blog Candy... ^____^

Tutti e tre di nuovi blog ke ho scoperto ora... ^___^
Il primo di Ross de L'arcobaleno di Ross
Andate andate a partecipare.. =) fino al 3 ottobre!!!

Il secondo del blog di Manuela de Le creazioni di Minù

questo fino al 4 ottobre... Correte!!! =)

Infine dal blog di Mila de Bellbook and candle Season
Andate anche voi a partecipare...fino al 10 ottobre... =)
Baci grandi raghe... Lena

2 commenti:

Valeria ha detto...

Ciao Elena! grazie per il tuo commento, ti ho aggiunto anche io. Sono fantastiche le tue miniature in fimo e le cosine con il feltro. Pensa oggi sono andata a "Manualmente" a Torino e stavo proprio per comprare fimo e feltro poi ho cambiato idea!!!

Elena ha detto...

Ciao carissima Valeria... prego cara...sono felice ke ti piacciano le mie creazioni... ^____^ guarda, per quanto riguarda il fimo, ho avuto le mie incertezze all'inizio... non è semplicissimo da utilizzare, xò poi l'ho trovato veramente versatile.. mentre il feltro l'ho adorato dall inizio.. è davvero un amore... magari ripensaci e prova ad usarli... =) ancora un bacio e torna quando vuoi... =)