Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

venerdì 18 settembre 2009

Blog Candy... ragazze sto fuori...

Povera me... sono completamente andata... ero convinta di aver postato questo Blog Candy quando ho lasciato il commento e invece (so anche il motivo) me ne sono dimenticata... dicevo so il motivo perchè sicuramente la chiavetta mi aveva lasciato a piedi... convinta di ricordarmene alla connessione successiva invece me ne sono dimenticata... T_T chiedo umilmente perdono a Elisabetta di AbcHobby.it del Blog Candy in questione... sono una vecchia tarla.. siccome però c'è ancora tanto tempo per partecipare (...fiuuu...) eccolo qui...
-_-" I'm sorry!!! Scusate il mio esaurimento... correte gioie!!! =)
Lena

4 commenti:

Fulvia ha detto...

Che belle cosine,veramente incantevoli!Quanto al premio potevi prenderli tutti,non solo uno!!
;),dai,corri a ritirare anche gli altri!Non so cosa abbia scritto che possa averti impressionata,scrivo sempre così tanto,non so se ho scritto una frase o qualcosa in particolare,ma ti ringrazio tantissimo,sei sempre troppo buona con me.Un bacione Fulvia

Elena ha detto...

Non sono buona, tu sei un'amore... =) hai scritto tante cose belle... non fa niente, va bene solo quel premio... è un simbolo, per ricordare... ma ti rendi conto ke bello, tante persone ke non si conoscono di persona, eppure si scambiano regali, si mandano messaggi e creano catene... e poi accomunate dalla voglia di creare... è una cosa bellissima!!! =) un bacio a te...

AbcHobby.it ha detto...

ma che problema c'è?? l'importante è che avevi lasciato un commento da me x partecipare!!!!
in bocca al lupo...

ciao eli

Elena ha detto...

AbcHobby.it: si cara... però mi dispiaceva, perchè te l'avevo scritto e poi come una rinco non l'ho fatto. mi rompe quando faccio così... =P cmq crepi... Bacione...