Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

venerdì 25 settembre 2009

Bonjour... ^__^

Buongiorno ragazze... mi sono svegliata e sto guardando fuori dalla finestra... oggi è nuvoloso... =) ke bello... sono diventata pro-autunno... prima per me era solo l'estate... cmq ieri sera ha rifatto una bella scossessa di terremoto... eh eh... ormai inizia a stufare... ogni volta ke sento abbaiare i cani mi viene la tremarella... io non l'ho sentita, perchè ero fuori casa e stavo correndo verso casa di mia madre.. e in quel momento sono uscite lei, mia sorella e mia nonna dicendo ke l'avevano sentita... io abito in collina, ma a Teramo l'hanno sentita ancora più forte... mah... chissà come andrà a finire???

In questi giorni, ho avuto neanche un filo di tempo per fare niente... mercoledì sera ho cucinato il sushi per Marco, ma ero un po' nervosa dal lavoro e il sushi non è uscito bello come mi era uscito le altre volte... sono stata un po' scazzata... però è passato e lo rifarò presto il sushi così vi farò vedere le foto... =) ho bisogno di un po' di tempo per creare, perchè continuo a pensare a tante cose ma ho pochissimo tempo... in più o sabato o domenica devo fare già il cambio stagione degli armadi... inizia a fare un bel fresco e le maglie a manica corta sono già out... va beh... ci riuscirò... a fare tutto... eh eh ^________^ ora devo andare... a lavoro.. :P intanto vi saluto e vi auguro una buonissima giornata... spero a tutti... un bacione grande grande...
Lena

10 commenti:

Country Nanny ha detto...

Mannaggia a sto terremoto! Ma non smette proprio più?
Passa una buona giornata.
Bacioni. Ely

Laura S. ha detto...

Ancora terremoto??!
E che cos'è??
Non finisce mai?
...Comunque grazie del commento! (Lunedì vado a colloquiare, ma onestamente non credo che succederà nulla di interessante...Ti farò sapere.)
Ciaoo1

giuliana ha detto...

ciao Lena felice di ritrovarti :)) grazie della tua assiduità!! Spero che non succeda nulla col terremoto(mannaggia) però..mi raccomando..sempre all'erta eh?

ti abbraccio
Giuliana

Lo Scrigno di Lilly ha detto...

Ciao cara, dai che non succede nulla tranquilla baci_

Raffaella ha detto...

Ciao, spero che queste scosse finiscano di tormentarvi al più presto.
Grazie per le visite al mio blog, mi fa sempre molto piacere leggere i tuoi commenti nel mio blog, e i post nel tuo, io sono diventata anche pro-autunno, prima non lo ero, si vede che ad un certo punto della vita qualcosa cambia...
Un abbraccio
Raffaella

Elena ha detto...

Country Nanny: si purtroppo si... e hanno iniziato a scocciare veramente... grazie bella, passa un buon week end... :* =)

Laura S.: non finisce mai... T_T ke palle... prego cara e di che? =) va bene in bocca al lupo... e si, fammi sapere... un bacio... =)

Giuliana: prego cara, mi fa piacere passare a trovare tutte le blogghine... non sempre mi riesce ma cerco di essere sempre presente... quindi niente grazie, è un piacere... =) si è davvero una scocciatura sto terremoto e si, siamo sempre all'erta.. oramai è diventato di routine, ma un'angoscia allo stesso tempo... un bacio cara e grazie di essere passata... buon weekend. =)

Lo Scrigno di Lilly: ma si, speriamo... c'è sempre un po' d'ansia.. però andiamo avanti lo stesso... =) grazie di essere passata... un bacio e buon weekend :*

RAffaella: si lo spero anche io... ^_^ e prego cara... a me fa molto piacere pure passare e scrivere.. (si è notato :P)... ma si forse ad un certo punto si diventa più nostalgiche e meno giocose.. e si diventa pro-autunno... =) e chi lo sa!!! un abbraccio a te Raffaella e buon weekend... =)

Lo Scrigno di Lilly ha detto...

cara...eh si ho fatto un pò di confusione !!!! Tra l'altro la tua omonima ha già chiuso il suo pif con le 3 iscritte...io lop tengo li chi vuole pateciipare partecipa altrimenti he he he ciao non sanno cosa si perdono :)
Baciiiiii

Elena ha detto...

Beata lei... cmq, non ci dobbiamo arrendere hai ragione... vedremo come andrà a finire... =) un bacione a te Silvia

cristina ha detto...

Ciao Elena! Sono felicissima della tua visita e grazie per i complimenti fanno sempre piacere...Ti ho messo anch'io tra i miei blog preferiti e sono tra i tuoi lettori fissi .Mi spiace sapere che non avete tregua con il terremoto spero finiscano presto queste scosse.Ok tesoro adesso ti lascio ma verrò presto a trovarti, mi piacciono un sacco i tuoi lavori io e il cucito siamo lontani anni luce...A presto allora ,un bacione Cristina

Elena ha detto...

Grazieeeee... sei un tesoro... sono contenta ke sei passata anche tu!!! =) va beh, io non capisco niente di uncinetto... possiamo imparare molto l'una dell'altra... =) purtroppo il terremoto è qualcosa ke non si può controllare... speriamo passi... un bacione grande e passa quando vuoi... io tornerò presto... bacione. ^___^