Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

mercoledì 16 settembre 2009

Cha cha cha cha... change!!! =)

Beh, se ancora non avete capito ke non sto tanto bene di testa allora inizierete sicuramente ora a farvi un po' di domande... come state vedendo ho un po' cambiato il blog... niente di che solo invertito le colonne... avevo voglia di cambiare, una cosa stupida xò sono soddisfatta lo stesso... lo so non sto bene, io ve lo dicevo... ^____^ no comunque stasera sono felice, mi sento felice e ho voluto esternarlo, per così dire, in questo modo... cambiando soltanto la posizione delle colonne del mio blog... okeeeeey!!! lasciamo stare va...

Oggi mentre lavoravo in testa mi frullavano tre miliardi di idee... innanzitutto la mia ziona Romina mi ha commissionato un portachiavi per la sua nuova brumbrum... e ho pensato a come farlo... naturalmente mi ha chiesto anche cosa devo appenderci... ;) poi ho pensato e ripensato e ripensato al premio per il PIF ke posso inviare alle iscritte (per ora solo Silvia... forza giovani donzelle, un po' di coraggio XD)... e lampo di genio... hi hi hi... trovato... hi hi...
non ve lo dicoooo... eh eh... hi hi... ah ah... oh oh... uh uh... coff coff maledizione, a forza di sogghignare stavo per strozzarmi... non ve lo dico oh!!! perchè poi mi vergogno..... e se non mi esce bene mi prendete in giro... T_T e va bene, non ve lo dico perchè ancora non lo so neanche io......................... eh eh... hi hi... ok basta... appena ho gli indispensabili per crearlo, e ho un inizio di lavoro ve lo faccio vedere, ok?? =-)
Poi ho fatto frullare ancora la testa... perchè, sapete, sto creando un piccolo marchio, o segno di riconoscimento come preferite, per le mie creazioni... ^____________^ eh si... e oggi ho avuto l'illuminazione... se riesco entro domani o dopodomani lo disegno e lo coloro e ve lo faccio vedere... prima però devo farlo vedere ad un'altra persona... la mia Vegghina ke mi ha dato l'ispirazione per farlo... io c'ho solo messo qualche mese per trovare il modo di realizzarlo... sono proprio una vecchia tarla... -_-" povera me... va beh...dopo queste rotture di palle vado a nanna... ormai sono stanca...e vecchia... ve l'ho già scritto????...come???? non vi sentoooooo.... oddio sto invecchiando, sto perdendo l'udito...............

e ragazze, scusate per questo post un po' deficiente... ho solo perso la testa stasera... ma per motivi felici... sono felice... =) chiedetemi se sono felice.... eh??? eh??? si, sono felice!!! =) per una volta ke lo sono non c'è neanche un motivo chissa che... però sto bene... speriamo ke domani ci svegliamo bene... e passiamo tutte una bella giornata... ve la auguro di cuore...a tutte voi!!! =) e anche a me... eh eh... bacioniiiiiiiiiiiiii

la vostra Lena esaurita... :P

10 commenti:

Lo Scrigno di Lilly ha detto...

Ciao cara, nessuno si sta iscrivendo al mio pif sigh sigh ma non demordo...anzi se vai sul mio blog puoi leggere il commento che ho lasciato a una simpaticona dimmi cosa ne pensi!!!

Elena ha detto...

T_T si è vero... a parte te, neanche al mio vuole iscriversi nessuno... forse non sembra una cosa carina... eppure a me piace l'idea... ok vado subito a vedere... =)

mamanluisa ha detto...

ciao, buona giornata
Serafina

pam ha detto...

Cara Lena, spero che riuscirai a trovare altre 2 amiche che aderiscano al tuo pif, quando lo scorso anno li ho lanciati io, il primo è stato un pif a trois, più che un pif è stato uno scambio a 3, il secondo ha aderito solo una persona...direi un "successone" ^__*!
In bocca al lupo, a presto Pam

Elena ha detto...

MamanLuisa: Una buona giornata anche a te Serafina... =) bacione...

Pam: hai ragione, complimentoni =)...crepi il lupo cmq!!! Speriamo bene, più ke altro mi farebbe tanto piacere... ma posso capire il motivo... =) una buona giornata Pam e alla prox... bacio

AbcHobby.it ha detto...

ciao Elena
che super felicità!!! è bello essere felici, svegliarsi felici, stare bene tutta la giornata...
sono curiosa di vedere il tuo logo, non è un compito facile crearsi il proprio marchio ma poi lo userai parecchio!!! sono curiosa!
quindi... buon lavoro!!

ciao elisabetta

Lo Scrigno di Lilly ha detto...

A me l'idea del pif è piaciuta...alla fine è come uno swap...forse è la cosa dei 365 giorni...mi sa che cambio qualche regola hi hi hi!!!

Elena ha detto...

Abchobby.it: Si ^___^ happità a tutta forza!!!! L'ho disegnato e ora lo sto completando... in realtà è stato già approvato da Vegghina ke mi ha dato l'ispirazione, ma devo cambiare una cosina e richiede un po' di lavoro..Mi è sempre piaciuta l'idea di avere un marchio... sono della scuola Mikako Koda (Cortili del Cuore per chi non se lo ricorda XD ) e non vedo l'ora di inaugurarlo... grazieeee!!! penso di farcela entro oggi... un bacio grande... torna a vederlo allora... =-)

Lo scrigno di Lilly: eddai davvero?? e che cambi? che cambi??? forse non hai tutti i torti... potrebbe essere la cosa ke da fastidio... =) tienimi informata... ;) bacioni

Elena ha detto...

Ciao! E' sempre un piacere conoscere persone allegre e piene di vita come te!!! Grazie mille per essere venuta a trovarmi, torna ancora, mi raccomando...
Elena.

Elena ha detto...

Elena: E' un piacere per me, cara Elena... ;) poi siamo omonime... eheh... tornerò presto!!! un bacio...