Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

sabato 12 settembre 2009

.... è cambiato il tempo...

Donne care... come state??? Io molto meglio... il sabato è per me fonte di gioia perchè posso occuparmi di casa e delle mie creazioni... ^__^ Stamattina ho pulito casa e dopo pranzo mi sono rimessa all'opera... e sono stata fruttuosa... =) Ragazze, quando si inizia a sentire l'aria autunnale, quasi invernale, si è stimolati a rimanere a casa, ad accendere un bel fuocherello e a creare... eheheh... infatti oggi è una di quelle giornate... ha piovuto finora (sembra ke voglia riuscire il sole ora... mbeh ciao.. ormai..) e dopo pranzo entrando dalla porta principale ho avuto un brivido... sono riuscita e ho preso una bracciata di legne... ho riacceso il fuoco raga... ^___^ per me altra fonte di gioia... il fuoco e io andiamo di pari passo... la foto non rende bene, però eccolo il mio caminetto...e la piccola Trilli si è subito piazzata in braccio a mamma accanto al fuoco... l'inverno scorso era piccolina e adorava stare accovacciata sul suo cuscinone attaccata al caminetto... =) e si è subito addormentata... eheheh
Proprio un amore la piccola.. è diventata una vacchetta... ^__^ poi è voluta passare sopra le mie gambe... oggi è particolarmente "appiccicosa"...forse le sono mancata questa settimana..quando era piccola era abituata ad avermi sempre tra i piedi (io non lavoravo) e ora invece ke mi vede di sfuggita dal lunedì al venerdì il sabato mi si mangia di coccole e ne vuole anche lei... eheheh...
e va beh... sono anche uscita nel frattempo ke scrivevo questo post... è venuta mamma e mi ha caricata in macchina...siccome ci hanno invitato a pranzo domani dei nuovi vicini mi ha consigliato di prendere una piantina come presente...e poi ci siamo fermate al bazar... e guai quando entriamo li... io vorrei comprare tutto il negozio... mamma idem... cmq ho comprato un vassoietto per il caffè, due paia di forbici ke non faccio ke romperli e di cui uno con la lama a zig-zag.... è sempre utile...una confezione di incensi alla brezza marina...mi piacciono tantissimo e anche a marco e un proteggi lavandino per il lavandino del fondaco... niente di che... ma non portavo un soldo... eheh T_T oggi è andata benissimo quindi, perchè se portiamo un soldo dietro è già ke speso li dentro... =)

Okkeeeey!!! Andiamo avanti... finalmente ho completato HOMERRR!!! =) grazie grazie... >_<>
ke ne dite??? Spero vi piaccia... =) ora finisco altre cosine... se ce la faccio le posto più tardi... baci
Lena

4 commenti:

Country Nanny ha detto...

Che bello sentir parlare di pioggia, caminetto acceso...qui fa ancora caldo e di piovere sembra non volerne proprio sapere!
Devo dire che io sono più un tipo da inverno che da estate: adoro le giornate fredde col sole, quelle che ti fanno venire il naso rosso. Mi piace ricamare davanti al camino mentre ascolto la Tv che diventa quindi una radio. Mi piace leggere accoccolata sotto il piumone...
Beh del resto sono nata di Novembre quindi tutto torna :)
Bellissima la tua cagnolina e Homer è uno sposo perfetto!
Passa una buona Domenica.
Elisa

Elena ha detto...

Grazie Elisa... per i complimenti!!! :) E si, anche io sono segretamente innamorata del calore della casa... dei maglioni... dei piumoni... anche se d'estate sto alla grande, però l'inverno mi sa più di relax al calduccio dentro casa.. =) t capisco benissimo... una buona domenica pure a te bella... baci

Laura S. ha detto...

Noi il camino dobbiamo ancora farlo...
Abbiamo il buco rattoppato con la carta di giornale, ma si farà.
Ah, se si farà...
Eppoi via di biroll!
(Che sarebbero le castagne...Io le adoro!! X3)
Bello l'Homer! Chissà che ppalla star lì a fare tutti i particolari!
XD
Brava...brava...
Ciaoo!

Elena ha detto...

Ke bello il caminetto... io lo adoro... l'ho acceso anche oggi!!! Lo accenderei sempre... ma si ke ce la farete!!! :) ti piace Homer?? effettivamente mi sono scervellata, ma almeno il risultato è decente... Grazie tesoro... Lena