Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

domenica 27 settembre 2009

Ed uno l'ho finitooooo!!! =)

Allora donne... il lavoro a metà sono riuscita a completarlo... come sono contenta... anche del risultato... ^_____________^

eccolo qui... avevate indovinato cosa poteva essere???eh eh ... ke ne dite??? =)I bottoncini li ho fatti in fimo, il resto è stoffa e feltro... spero vi piaccia... ah inoltre ieri sera ho comprato un piccolo set bricolage ad una vera stronzata di costo... naturalmente lo userò per altre cose, ma sempre brigolage...eh eh.. non vedo l'ora di utilizzarlo...
ora vado a pranzare, a più tardi..
Lena

2 commenti:

Cinzia ha detto...

Ciao Lena, ti sono grata per avermi messo tra i tuoi preferiti sono contenta che ti piacciano le mie creazioni comunque anche tu sei molto brava e fai tante belle cose. vedo che anche a te piacciono gli animali la tua cagnolina è molto dolce mi sa ch'è una grande coccolona o sbaglio?!
a presto Cinzia

Elena ha detto...

Ciao Cinzia... ma grazie a te per essere passata e per i complimenti.. fa sempre un immenso piacere.. =) adoro gli animali e i cani in particolare... la mia Trilli è una super coccolona ^___^ anche un po' stronzetta in realtà... però è un amore di cagnolina!!! =) grazie anche a te per essere tra i miei sostenitori e un bacio... alla prox...