Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

sabato 19 settembre 2009

Ehilaa!!! =)

Ciao donzelle... oggi sono andata a fare un po' di shopping.. ho ricomprato un po' di robine... =)


Finalmente ho ricomprato il tanto agognato feltro... ho già fatto alcune cosine minuscole, ma la macchinetta fotografica non ha una buona risoluzione e il cellulare oggi non vuole saperne di fare foto... se più tardi riesco a vincere la battaglia le posto altrimenti domattina col cellulare di Marco... aaah... ke bel tempo uggioso... quando voglio rilassarmi dentro casa è il tempo ideale.. invece stamattina era ideale il sole, e c'è stato... solo ke nn è per niente ideale andare a Teramo... è diventata una città invivibile per il traffico...neanche fosse la capitale d'Italia... è troppo piccola per avere quella mole di traffico... me lo aspetterei se andassi a Roma, Milano e tante altre città di un certo livello, ma non da Teramo... ho parlato in turco questa mattina in macchina... non ne posso più... almeno sono riuscita a comprare queste cosine e a tornare da una signora tanto carina ke vende stoffe... l'unica cosa buona a Teramo in questo momento... cmq cercavo degli spezzi di stoffa per fare piccole creazioni e questa signora ne è sempre fornitissima... ha ceste e bustone piene di pezzetti piccoli di stoffe varie... e ho trovato alcune cose... in più è sempre gentilissima... ^____^ almeno qualcosa di buono... va beh... bacioni per ora...
Lena

3 commenti:

Country Nanny ha detto...

Wow...lascio il pc per un giorno e vedo che hai postato a ripetizione!!! Non si riesce a starti dietro! Sono contenta perché significa che sei in formissima!
Complimenti per il tuo marchio: very very azzeccato e (cosa di non poca importanza) anche del mio colore preferito (il viola).
Quante belle cose hai comprato: non vedo l'ora di ammirare cosa ne tirerai fuori :)))
Buona serata e buon w.e.
Elisa
P.S. Il girasole è anche il mio fiore preferito.

PuntoCroce ha detto...

Deve essere davvero fantastico entrare in quel negozio!!!! Complimenti per gli acquisti che hai fatto....aspettiamo le foto dei primi lavoretti!!
Buona Domenica, cara, un abbraccio
Maria Rosa

Elena ha detto...

Country Nanny: ...eh eh eh... ^__^ si, sono in forma ringraziando Dio... e grazie!!! sono contenta ke ti piaccia sia il gufo ke il colore =) io lo adoro... si, ho già iniziato a creare... e sono felicissima... =) buno week end anche a te Elisa... Anche il girasole??? ma siamo troppo in sintonia... =P un bacione

PuntoCroce: Ciao MariaRosa, si è un negozio davvero amoroso e accogliente!!! Grazie... sono stata contenta degli acquisti.. =) arrivano arrivano, se ce la faccio... =) buona domenica anche a te carissima. bacio