Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

mercoledì 2 settembre 2009

Ehilaaaaaaaa!!! ^___^

Ciao fanciulle e giovani!!! :) Oggi la giornata inizia con molta forza... sono contenta... sto per andare a lavoro... ma voglio postare l'ultima creazione...
una collana semplicissima, ke ho regalato alla mia mamma, alla quale è piaciuta molto... ^____^ mamma ti meriteresti di più...
Poi sorpresona, ho ricominciato a fare a maglia.... :) erano anni ke non la facevo...
A destra ho iniziato una coperta (...) ke ho visto su una rivista... mentre a sinistra una sciarpa per Marco, il mio amore, ke mi ha chisto una sciarpa nera per l'inverno... :) ke carino...
ora scappo a lavorare... baciotti a tutte
Lena

6 commenti:

Laura S. ha detto...

Sei troppo avanti.
Io so a malapena attaccare i bottoni e rammendare (Alla mooooolto buona) gli strappi.
XD
Ciao!

Elena ha detto...

Ahahahah!!! :) non è vero ke sono avanti, mi piace azzardare!!! La coperta (ke finirò nel 2020) l'ho sfasciata e ricominciata 4 volte... ce la farò??? :) cmq grazie lo stesso per il complimento!!! e poi tu sei bravissima a disegnare... quindi silenzio!!! ;P

gughia ha detto...

Elenina,tesoro.....non sono da neuro???Hem,sei sicura di star bene?...Secondo me hai qualche linea di febbre,però se lo dici tu che non sono matta allora ci crederò....Sei un amore.
Mille abbracci Fulvia

Elena ha detto...

Gughia (?): Eheheh, sta tranquilla... sto bene, sto bene... Più o meno, però si... sei troppo simpatica Fulvia... ahahah ^____^

Ratatouille ha detto...

Bè...un bell'inizio di settenbre!!Complimenti per la grinta!!

Elena ha detto...

Ratatouille: Si... è vero, purtroppo la mia grinta già si è smorzata!!! Sarà ke oggi è venerdì, ma sono senza forze... cmq speriamo di riposarci un po' domani. :)