Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

sabato 26 settembre 2009

Happy Saturday....

Ciao di nuovo donne... eccomi qui... questo sabato lo sto passando ancora più relax degli altri.. questa settimana è stata stancante e ieri sera sono uscita cotta come una pera... però sono uscita con le mie amiche Veronica e Cristina e mi sono rilassata, due risate una pizza e una birra... ^___^ oggi mi sono svegliata senza rimettermi la sveglia... e cmq mi sono svegliata presto... =) però molto riposata... ho fatto il cambio di stagione degli armadi, ho steso due lavatrici, ho pulito casa e poi mi sono rimessa a creare...
Innanzitutto due piccoli orecchini, molto semplici...
niente di eccezionale... però sono carini...
Poi mi sono messa all'opera per una cosa ke mi ha chiesto Veronica per la festa ke organizziamo al Circolo il 10 ottobre... si chiama Uttobbr' a fest'... ed è la trasposizione Ioanellese dell'Oktober Fest... =) quindi Festa della Birra... eh eh... non vedo l'ora... ci divertiamo sempre alle feste... cmq Veronica mi ha commissionato per quella sera una spilla a testa per i Soci Fondatori e gli Operanti Fondatori... ossia noi... siamo in sette ed ecco la spilla... =)ed eccole tutte e sette...
essendo un'ignorante ancora alle prime armi con il fimo, sono molto soddisfatta... ora devo cuocerle, lucidarle e sistemarle sulle spille... =) sono very contenta!!! =)

per ora è tutto... ma sto preparando altre cosine... =)
Mi piace postarle in diretta... eh eh =P

Lena

4 commenti:

Ricciolo Creativo ha detto...

Ciao Lena grazie di essere passata da me, il bello di avere un blog è che non smetti mai di conoscere gente nuova, mi fa davvero piacere conoscerti e ti seguirò anch'io così ci vedremo più spesso. Buon Week end.
Beatrice

Elena ha detto...

Grazie a te Beatrice... è veramente un piacere conoscere tante persone... =) un bacio allora e alla prox. =)

milena ha detto...

ciao Elena sono felice dileggere che stai trascorrendo un sabato all'insegna del relax.cambio degli armadi??Io nooooooooooooooo!!Ogni anno è una vera tragedia, rimando all'infinito!!Carinissime le tue creazioni, le spille in fimo faranno un figurone!!Divertiti e passa una bella serata, io tra un pò andrò al cinema a vedere Baalia speriamo meriti!Un bacione Milena a.

Elena ha detto...

Ciao Milenaaaa... si sto veramente in relax totale... si, anche io odio fare il cambio degli armadi... T_T xò Marco ha iniziato a darmi gli ultimatum... :P grazie per i complimenti e buona serata... un bacio grande... =)