Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

lunedì 14 settembre 2009

IL MIO PRIMO PIF!!!! ^___^

Ragazze, andando sul blog di Coccinelle Pazze Handmade, ho incontrato il mio primo Pif... ho lasciato un commento, ma non pensavo potessi partecipare vista la mia prima volta lì... invece si!!!!!! Quindi eccomi a rilanciare il mio PIF!!!

e a pagare pegno! Questo il REGOLAMENTO:

- le prime 3 persone che lasceranno un commento a questo post riceveranno un mio regalino hand-made entro i prossimi 365 giorni;

- in cambio dovranno a loro volta "pagare" assumendosi lo stesso impegno sul loro blog e lanciare a loro volta un PIF;

- spedirò il regalo solo a coloro che avranno pubblicato analogo messaggio sul loro blog.Vi va di partecipare? allora iscrivetevi e lanciate il vostro Pif.

Ke belloooooo!!! :) naturalmente molto colta alla sprovvista, non so ancora quale regalino farò... ma ci sto già pensando!!! Dai dai dai!!! Partecipate raghe!!! :)

Un bacio grande... Lena

4 commenti:

Lo Scrigno di Lilly ha detto...

Ciao cara, grazie per essere passata sul nostro blog, anche io e mia sorella eravamo indecise ma alla fine ci abbiamo provato...dai dai apri anche tu il tuo negozietto!!! I tuoi lavori sono troppo belli! Grazie ancora per i complimenti, fatti da persone brave come te fanno solo che piacere!!!! Silvia_

Elena ha detto...

Grazie a te cara Silvia... mi fai arrossire!!! Beh ci penserò, ho intenzione di aprire un negozietto su internet prima o poi, ke sia Etsy o per cavoli miei... e quando sento complimenti come i tuoi mi emoziono e mi carico... tu e tua sorella avete fatto bene... siete grandi!!! =) Un bacio grande

Lo Scrigno di Lilly ha detto...

E dai si ci sto...tanto ce la farò in 365 giorni....ma io poi lo devo inviare alle prime 3 che si iscrivono? E un'altra cosa che devo mettere sul mio blog un post o il logo??

Elena ha detto...

Grandeeeeeeeeee!!! =) Si, devi inviarlo alle prime tre ke si iscrivono al post e sul blog puoi mettere anche la stessa immagine ke ho io con un post e le regole... come preferisci... quando avrai le tre iscritte chiuderai il PIF e ti farai inviare indirizzi per i regali!!! Grazie grazieeee!!! =) sei troppo forte!!! =)