Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

domenica 6 settembre 2009

ma daiiii...^__^

E si, a volte quando mi ci metto sono proprio un anti-tarla!!! ahahahaha... ^________^ se nessuno mi capisce quando parlo (scrivo) non si preoccupi... sono folleeee!!! Cmq il succo è ke ho finito la collanina per la farfalla... na strunzat... però è carina... >_<>
ahahah... va beh, insommina... mi accontento di poco... T_T cmq, ora devo andare a mangiare qualcosa perchè poi dopo devo salire al circolo a fare il turno... mi porterò ferri e lana e mi sferruzzo quelle cose ke ho iniziato... baciii di nuovo e un buon inizio settimana a tutti!!!
Lena

4 commenti:

Country Nanny ha detto...

Io invece direi che la tua collana è veramente carina! Brava :)
Baciotti

Elena ha detto...

Grazieeeeee!!! =) non è un granchè, ma grazie.. Tanti baciotti anche a te...

Ilaria ha detto...

Ciao Elena! grazie per la visita al blog...fa sempre piacere ricevere complimenti entusiasti!
Io giro i complimenti alla tua collana, veramente carina... dà una sensazione di leggerezza e direi che con il ciondolo farfallina ci hai veramente azzeccato!

Un bacione cara!

Elena ha detto...

Ciao Ilaria... grazie a te per essere passata ^____^ sono davvero contenta... e le tue creazioni sono fantastiche!!! ti ringrazio per i complimenti... non è niente di che, però mi piace tanto farle... e grazie ancora, passa quando vuoi!!! Baci grandi!!! =)