Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

domenica 27 settembre 2009

PIF in progress.. ne manca una giovanotte!!! =)

Raghe manca una sola partecipante... si faccia avanti l'ultima donna coraggiosa... =) eh eh...



Questo il REGOLAMENTO:

- le prime 3 persone che lasceranno un commento a questo post riceveranno un mio regalino hand-made entro i prossimi 365 giorni;

- in cambio dovranno a loro volta "pagare" assumendosi lo stesso impegno sul loro blog e lanciare a loro volta un PIF;

- spedirò il regalo solo a coloro che avranno pubblicato analogo messaggio sul loro blog.Vi va di partecipare? allora iscrivetevi e lanciate il vostro Pif.

Lo so sono un cognetto alle calcagna...xò sono ancora qui... manca una partecipante e vi invito ancora ad iscrivervi... forza donneeeeeee!!! E' arrivato l'arrotinooooooooo!!! XD XD va beh.. vi lascio in pace...
T_T


Un bacio grande... Lena

10 commenti:

cristina ha detto...

Ciao! Mi preparo al natale un bel pò prima ...La festa che preferisco é proprio il natale.Bacioni Cris

Elena ha detto...

e fai bene cara Cris... Natale è una festa bellissima.. c'è tanto amore in giro.. si è un po' più buoni davvero... =)

lintzei ha detto...

Grazie per essere passata sul mio blog!la targhetta per la cuccia di trilli è proprio carina e fortunella è un amore!Ti aggiungo anch'io tra i miei blog!Ciao Barbara

Elena ha detto...

Ciao cara Barbara... grazie per i complimenti e per essere passata... vieni quando vuoi!!! =) un bacio grande...

cristina ha detto...

Ciao Elena sono passata per vedere le novità e per darti un premio che potrai ritirare quando vuoi...Ti aspetto!Un bacione e a presto Cristina

Elena ha detto...

Ma sei un amoreeee... lo farò stasera con più calma!!! T_T

lintzei ha detto...

Grazie per l'invito!Non so ancora se partecipare,ci penserò su!Comunque passa anche tu quando vuoi dal mio blog!Sei sempre la benvenuta!Bacioni Barbara

Elena ha detto...

Grazie a te Barbara... passerò ogni volta ke posso... quindi di solito, anche un attimo, tutti i giorni.. =) allora pensaci...e fammi sapere... bacione grande... ^___^

poesiaestiva ha detto...

Ciao Elena! c' è ancora posto per il pif? sono contenta che hai scritto sul mio blog cosi ho potuto conoscere il tuo spazio:) vado a spulciare il tuoblog! buona domenica:-)

Elena ha detto...

Poesiaestiva: Siiiiiiiiii!!! C'è posto carissima!!! ^____^ sono contenta ke è arrivata l'ultima partecipante!!! sono davvero contenta... sono contenta anche io ke ci siamo conosciute... fai con comodo cara... un bacio