Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

domenica 27 settembre 2009

PIF in progress..

Ragazze vi ricordo sempre ke c'è il PIF in corso... mancano due partecipanti, forza donne!!! Partecipate... =)

Questo il REGOLAMENTO:

- le prime 3 persone che lasceranno un commento a questo post riceveranno un mio regalino hand-made entro i prossimi 365 giorni;

- in cambio dovranno a loro volta "pagare" assumendosi lo stesso impegno sul loro blog e lanciare a loro volta un PIF;

- spedirò il regalo solo a coloro che avranno pubblicato analogo messaggio sul loro blog.Vi va di partecipare? allora iscrivetevi e lanciate il vostro Pif.

Una coraggiosa già si è iscritta ed è Silvia di Lo scrigno di Lilly...
forza e coraggio... ^____^ mi farebbe tanto piacere e poi non è così impegnativo, si ha tempo 1 anno per mandare i regalini... =)


Un bacio grande... Lena

2 commenti:

Lara ha detto...

Ciao!!!Io mi iscrivo molto volentieri al tuo PIF!!!!Baci!!!

Elena ha detto...

Grande Laraaaaa!!! Sei una grandee!!! mi fa un immenso piacere... =) Entro un anno riceverai un mio pensierino!!! Sono davvero contenta!!! un bacione a te!!!