Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

domenica 20 settembre 2009

Prime creazioni FortuNella... =)

E finalmente ce l'ho fatta... le prime creazioni FortuNella... Manca ancora l'etichetta, ma devo comprare la fettuccia di cotone bianco per stamparcela... =P però ho iniziato... non sono il massimo, però come inizio non è male... Innanzitutto siate clementi, ho fatto degli orecchini per la prima volta piccolissimi con il fimo... non sono male, ma neanche dei capolavori... ne ho fatto uno in feltro ke non è il massimo... insomma siate clementi... sono la prima volta di molte cose... =)

allora questo è l'unica cosa ke ho fatto, cmq è la prima volta, ke mi è piaciuta a fine lavoro... è un regalo per Marco...

naturalmente secondo me è un porta cellulare... lui ci ha messo le sigarette... =) però gli è piaciuto tantissimo e lo ha apprezzato...vi giuro non pensavo... a volte può essere molto stronzo con i complimenti... e invece ha avuto una reazione fresca ke non mi aspettavo... diciamocelo non pensavo ke apprezzasse un gufo uno ke gioca alla guerra alla Play... ^___^
Poi ho fatto ieri sera tre orecchini... piccoli... e non so fino a che punto sono belli.. T_T
il primo l'ho fatto con feltro e fimo... gli altri due invece sono di fimo... però cacchio la foto del maialino non si vede bene... odio quel cellulare... T_T si è ripreso ma fa schifo lo stesso... uff... queste cmq sono solo prove... volevo vedere fino a che punto riuscivo a fare le cose piccole piccole.. non è andata così male per quello... =)
Per seguire una piccola pochette, ancora da rifinire in realtà, per trucchi... =) niente di che... ma ho usato una delle stoffe ke ho comprato dalla signora gentile.. =)


E per finire... il portachiavi ke mi ha commissionato la zia Romina... lo voleva con questi ciondoli di vetro ke avevo... e l'ho fatto così, semplicemente così...

ora però mi sono venute altre idee... devo correre a creare... =) baciottiiiiii...
Lena

6 commenti:

La botteguccia di Luisa ha detto...

Invece sei bravissima:-)...complimenti....baciotti.LUISA.

Country Nanny ha detto...

Mi sembri in piena tempesta creativa!!!! Stai sfornando delle cose very very beautiful!!!
Produci, produci :))
Bacioni.
Elisa

Elena ha detto...

La botteguccia di Luisa: Grazie, mi fai arrossire... *-_-* un bacio a te Luisa...

Country Nanny: è vero... mi sento proprio piena di vita... l'unica cosa è ke ho tremila idee, pochi materiali e poca esperienza.. quindi vado ancora a tentoni... cmq grazie per i complimenti, mi fanno un enorme piacere e mi danno ancora più carica.. =) produco produco... *^___^* eh eh...Baci a te Elisa

Elena ha detto...

Ma sei stata bravissima per essere la prima volta! E quante cose hai fatto... Sei un vulcano! :)
Continua così, mi raccomando...
Elena

Elena ha detto...

Elena: Grazieeee... Mi fa piacere ke ti piacciano!!! =) Ce la metto tutta... un bacio Elena e buon inizio settimana.. ^__^

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.