Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

venerdì 18 settembre 2009

Signori e Signore..... Ecco a voiiiiiii.... =)

FortuNella!!!! Eccola qui la mia gufetta porta fortuna ke mi accompagnerà nelle mie creazioni!!!
Inauguro con voi il mio marchio FortuNella - Lena Hand-made... l'idea parte da un suggerimento bello e buono della mia amica Veronica... parlando con lei non riuscivo a venirne fuori... avevo bisogno di qualcosa ke rappresentasse me e un po' le mie creazioni... le ci pensò da sola e poi mi propose questo gufetto ke porta fortuna e soprattutto ke rappresenta la voglia di sognare e la forza di riuscire... Io l'ho trasformata in una femminuccia, la gufa Nella, in cui mi riconosco... essendo un po' cupa (a volte lo sono eh eh) cosa meglio di un animale notturno, ke poi adoro... e Fortunella perchè per tutto raghe c'è bisogno di un po' di fortuna... Non vedo l'ora di inaugurare ora alcune creazioni... domani vado a fare spesucce per iniziare nuovi lavori... si vede ke ho preso lo stipendio... XD
Ok, ora ditemi cosa ne pensate... siate sincere non vi preoccupate!!!
Lena

11 commenti:

Laura S. ha detto...

XD
Hehehe...
E' carina!
(Certo che è strano che un GUFO, VIOLA porti fortuna! XDD Originale, comunque!)
Brava!
Ciao!

Manola ha detto...

^___^ w i gufetti... e le gufette ovviamente! Carino il nome cugì... Fortunella! Bello! Spero proprio che sia di buon auspicio per te e per le tue creazioni! Ps. nel mio blog je t'ai taggé per dirla in francese! ^___^ Un tag carino carino che mi ha rifilato Rafistole: devi solo trovare oggetti carini in casa di colore GIALLO e postare le fotucce! semplice no!? ^___^ dai dai che è carino! Oddio quante volte ho scitto Carino??? ;___; Baci cugì!
W i gufetti!

Lo Scrigno di Lilly ha detto...

Io adoro le civettine e i gufetti e credo proprio che ti porterà tanta fortuna!!!! Aspettiamo le fotine delle nuove creazioni!

Elena ha detto...

Laura S.: ahahahahahah XD hai ragione, in teoria non dovrebbe... però il viola è il mio colore (insieme al nero...)... quindi tu immagina ke quella gufa sia io ^___^ eh eh...grazie per essere passata e grazie per i complimenti... =) baciotto Laura...

Manola: cuggggggì!!! mi fa piacere ke sei passata proprio per l'inaugurazione del mio marchio... ti piace? =)ke cosa carina ke mi hai taggato!!! anche se... giallo... sai ke di primo acchitto non mi sovviene niente ke posso avere di giallo... cmq vado subito alla ricerca... =) e passa quando vuoi... baci

Lo Scrigno di Lilly: grazieee... si me lo auguro, ma sono sicura ke mi porterà fortuna... speriamo almeno =) eh eh... anche io le adoro... e grazie per essere passata!!! un bacio grande Silvia... =)

Fata Bislacca ha detto...

Ciao Elena; tu chiami ed io accorro.
Sincera sincera; adoro il lilla ed aborro i gufetti. Non so, non mi piacciono. Forse ne ho visti troppi, forse ne ho sentite troppe a proposito (questa la capisco solo io... Sorry ma ne verrebbe fuori un romanzo). Comunque trovo molto carina la tua gufetta aldilà delle mie personali preferenze!!! Ti abbraccio ed auguro uno splendido fine settimana; viola, lilla e produttivo, creativo, divertente ed entusiasta come sei tu!
Un abbraccio stritoloso, Cathy

Elena ha detto...

Fata Bislacca: ti ringrazio tanto cara per il commento sincero... e ti ringrazio per i complimenti nonostante tu non ami i gufi... =) posso capire cara... ^_____^ e grazie tante per essere accorsa subito!!! sei un amore... spero davvero ke il fine settimana sia come dici tu... per ora ho fatto davvero poco... -_-" buon fine settimana anche a te. bacione

Lalà76 ha detto...

Ciao Elena, a me piace molto il tuo marchio, il viola per il momento è il mio colore preferito, sono sicura che ti porterà fortuna, basta con le solite superstizioni che tra virgolette, per me sono tutte cavolate. ciao baciotti e brava :)

Elisa ha detto...

Ciao Elena... Eccomi qui... grazie per avermelo detto, me la sarei proprio persa questa inaugurazione!!! Ok... mi piace il tuo gufetto e, soprattutto, tutto il concetto della fortuna e della voglia di sognare (entrambe servono, in certi casi, nelle giuste dosi!)... adoro anche il colore e... Beh!! Non vedo l'ora di vedere il lancio delle prime creazioni "Fortunella Lena Handmade". Un abbraccio grandissimo e... buona domenica!! Grazie per essere sempre tanto presente nel mio piccolo mondo virtuale... mi riempie il cuore di gioia!!! A presto.

Elena ha detto...

Lala76: grandeeeee!!! si anche io odio le superstizioni... =) sono contenta ke ti piace e spero davvero mi porti fortuna!!! =) un bacio grande

Elisa: tesoro anche a me fa tanto piacere... non posso mancare..sono contenta ke ti piaccia la mia Fortunella e ci credo davvero anche io ke servono sia la fortuna sia la voglia di sognare... oggi ho creato la mia prima cosina Fortunella... vieni a vedere appena puoi.. un bacio grandissimo Elisa... e buona domenica anche a te.. =)

AbcHobby.it ha detto...

grande Elena... mi piace da matti!!! è simpatico, anzi simpatica la gufetta, colorata e divertente!! insomma ottima da usare come logo!!!!

ciao eli

Elena ha detto...

AbcHobby.it: grazieeee... =) sono contenta ke ti piaccia!!! Torna quando vuoi a vedere le creazioni... un bacio grande.. e buon inizio settimana...