Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

mercoledì 9 settembre 2009

sto un po' meglio... =)

Ragazze, sto un po' meglio ... la mezza giornata di lavoro finora mi ha tranquillizzata... sono un po' lunatica è vero... in realtà sto sempre un po' in ansia e nervosa però ci sono dei giorni ke scoppio e scazzo... dei giorni invece in cui sembro apparentemente tranquilla... è probabile ke domani posto un hip hip hurrà senza alcun motivo... grazie anche a chi mi ha voluto sostenere oggi qui sul blog... siete meravigliose... :) grazie a chi mi sostiene tutti i giorni da anni... ci vuole un bel fegato... però gli amici sono speciali e bellissimi per questo... pochi e buoni sempre!!! Grazie ancora... ho tante idee... durante il mattino me ne sono venute altre in mente, nonostate stavo musonissima!!! :) va beh...grazie di nuovooooo... Lena

14 commenti:

zigzago ha detto...

Sono contenta che stai meglio, giornate e momenti così, a volte senza sapere un vero perchè capitano. Grazie per le tue visite sul blog. In questi giorni sono incasinatissimo, ... è a dire che non mi basta mai il tempo, ... cavolo, ho fatto richiesta per le giornate di 48 ore ma nessuno mi puo aiutare. Un abbraccio, ... e torno presto con un po più calma, ... mi piace come scrivi, ... mi è piaciuto anche Homer e non vedo l'ora di vedere Marge! Bacione, Renata.

Country Nanny ha detto...

Sono contenta che vada meglio :)
Come diceva Rodari "Dopo la pioggia viene il sereno..." o Leopardi "Passata è la tempesta, odo augelli far festa..."
Hugs :))))

Elena ha detto...

ZigZago: Grazie a te Renata... anche a me piace tanto quello ke fai e scrivi!!! Mi fa piacere ke sei passata... purtroppo anche il tempo è sempre troppo poco... magari si potessero avere giornate di 48 ore... =) certo alla prox. e spero di poter mostrare Marge al più presto...

Country Nanny: ahahahah!!! ^_____^ si è vero... a volte basta una parola detta bene da qualcuno, o una battuta oppure soltato un cinguettio di un uccellino a far migliorare l'umore...spero continui così...un bacione..

Laura S. ha detto...

Oh! ...Gattino! X3
(Chebellichesonoigattini,liadoro.)
XD
Comunque, contenta che tu stia meglio...
Brava donna.
Brava donna!
Ciaooo!

Milly ha detto...

Ciao Elena, ti ringrazio tanto per essere passata a trovarmi e per le belle parole che mi hai scritto, ma complimenti davvero anche a te!
sei bravissima!!
un bacione
Milly

AbcHobby.it ha detto...

Ciao Lena
piacere di conoscerti! mi spiace per il tuo periodo NO, ma sono contenta che vada meglio!
grazie per partecipare al mio candy, in bocca al lupo!!

ciao elisabetta

Elena ha detto...

Laura S: grazie grazie cara... anche io sono contenta... ti piacciono i gattini?? XD io preferisco i cani però quel gattino è proprio un amore... :) grazie per essere passata di nuovo :*

Milly: Ciaooooo e benvenuta!!! Grazie tante per i complimenti e per essere passata... torna quando vuoi!!! :) Complimenti anche a te cmq!!! baciii XD

AbcHobby.it: Grazie a te Elisabetta per essere passata... partecipo molto volentieri!!! Passa quando vuoi... io tornerò prestissimo da te perchè fai delle cose meravigliose!!! baci

Lo Scrigno di Lilly ha detto...

Ciao cara, non avevo ancora mai visto il tuo blog, davvero carino. Ho letto il precedente post, a tutti credo a volte capiti di stare un pò giù e non saperne neanche il motivo...in ogni caso il modo migliore per superare questi momenti se condo me è circondarsi di cose che si ama fare...io tiro fuori la macchina da cucire e 'do una bella smacchinata che mi passa' oppure circondarsi di amici...e qui ne puoi avere a fiotti...quiiiindi io corro a inserirmi tra i sostenitori sperando di aver incontrato una nuova amica virtuale....

Elena ha detto...

Lo Scrigno di Lilly: carissima!!! sono davvero felice ke tu sia passata!!! grazie per i complimenti e il sostegno... si ne sono sicura... ho trovato tante buone amiche virtuali!!! ringraziando Dio non mancano neanche le buonissime amiche reali...poche ma buone!!! mi sopportano da anni... e le amo!!! :P spero di riuscire a farmi sopportare anche da voi!!! fai bene a cacciare la macchina da cucire... io pure smanetto con di tutto per farmi passare i nervi e tutto il resto!!! maglia, pasta di mais, bigiotteria... va beh... grazie ancora e passa quando vuoi!!! :) intanto ti metto tra i preferiti!! baci

PuntoCroce ha detto...

Ciao carissima Elena, sono contenta che ti senta meglio, ci sono giornate in cui davvero tutto ti irrita....!!
Un grazie lo devo dire io a te invece, per essere sempre passata dal mio blog a consolarmi e a chiedermi come stavo...Grazie!!!
Sei stata dolcissima e mi hai dato tanto appoggio...
Ti abbraccio forte forte, ora sto un po' meglio, spero di migliorare giorno per giorno.
Un bacione
Maria Rosa

gughia ha detto...

CIIOA ELE....ANCHE IO STO DA CANI,MA SPERO DI RIPRENDERMI PRESTO.UN BACIONE FULVIA

Elena ha detto...

PuntoCroce: Ciao MariaRosa... Per me è un piacere passare dal tuo blog e sono contenta ke stai meglio!!! Veramente tanto... vedrai ke ce la farai!!! Ogni giorno andrà meglio... io anche sto meglio moralmente ma fisicamente sto a pezzi...fortuna è quasi finita la settimana di lavoro!!! Passa quando vuoi cara, anche io lo farò!!! =) un bacio grande anche a te...

Gughia: Fulvia, dai tirati su!!! Ce la faremo bella!!! Purtroppo quando ripassa ripassa!!! Vedrai ke passa!!! =) Un bacione anche a te!!!

Fata Bislacca ha detto...

Secondo me non sei defi.... Anche io in questi giorni ho la "rognite" ad intermittenza, ma è ordinaria amministrazione!
Naturalmente prendo Fiori di Bach come se piovesse.
http://www.fioridibach.it/ qui puoi saperne un po' di più ma ti consiglio di farli fare da un'esperta/o perché per sé stessi, quando non si sta bene soprattutto, non si riesce a vedere il nocciolo del problema. Un abbraccio ed un augurio di un fine settimana sereno! Cathy

Elena ha detto...

Fata Bislacca: ti ringrazio dei consigli!!! I fiori di Bach li prenderò volentieri... ma io lo so qual è il nocciolo del problema... sono ansiosa e nevrotica... ;) naturalmente il tutto risale a un po' di anni fa... prima ero una persona positiva e fresca... poi si cresce, le prime inculature (scusa il termine) e si diventa così... ansiose, nervose, nevrotiche, e depresse per natura... i momenti felici per fortuna ci sono e sono importanti e belli!!! :) e si tira avanti così... :) grazie ancora bella... un bacio... un buon fine settimana anche a te...