Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

venerdì 18 settembre 2009

Tag....Yellow!!! =)

Hello di nuovo... Sono stata taggata dalla mia cuginetta Manola di Girasoli Punto e a Capo... per un tag (scusate la ripetizione) davvero semplice e troppo carino... =) bisogna cercare e fotografare ciò ke abbiamo di giallo a casa... beh, ve lo devo dire, pensavo di nn avere niente... non è il mio forte..almeno pensavo... come una rinco ho dimenticato di avere la cucina tappezzata di girasoli, fiore ke adoro, e quindi ecco le fotine... oltre a qualcos'altro...eh eh... i girasoli in cucina sono sparsi ovunque ma ho fotografato solo i più evidenti, l'ovetto di Pasqua mi dispiaceva aprirlo e l'ho lasciato li in bella mostra...il salvadanaio mini di Marco a forma di orsetto, una scodella di plastica enorme di quelle ke mi piacciono tante... il maialino, eh eh, quel maiale me l'hanno regalato mia cugina Roberta e il fidanzato... se lo premi fa Oink...=) e poi il bustone di farina... adoro fare la massa... e ne ho sempre una buona scorta... =) ora devo girare questo tag ad un'altra blogghina e stasera mi va di taggare................ Fulvia, di Country Crocette e fantasia... e ora ne creo uno nuovo al volo.... chiunque passi di qui, deve postare qualunque cosa abbia di lilla, viola o altre sfumature di questo colore... =) siete d'accordo??? fatelo come favore per me, visto ke ho il blog e il marchio completamente viola... eheh...
Bacioni donne, Lena

4 commenti:

Manola ha detto...

Waaaaah già l'hai fatto! E che sei??? Speedy Gonzales!?? =°O°= Io c'ho messo due giorni a cercare e fotografare! Bella la tovaglia girasolona! Lilla... viola... vedremo vedremo che si può fare! ♥ Baciotti!

pam ha detto...

Mi piacciono molto l'orologio e il mailaino oink oink ^__^
Buon week cara Lena baci Pam

Elena ha detto...

Manola: ^__- ah!! hai visto!!! sono bravissima... eheh... si ho preso la macchinetta e sono corsa subito a farle... eh eh... =) ti piace la tovaglia??? beh è ora ke vieni a trovarla... ;) dai dai ke trovi qualcosa di viola... lo so ke la trovi!!! =) baciotti a te...

Pam: grazieee!! vero ke sono un amore?? ^____^ buon week end anche a te cara Pam... baci...

Fata Bislacca ha detto...

... Ho trovato qualcosa di viola, fotografato e te l'ho "dedicato"!!! Pazzesco, il viola è il mio colore del cuore e dell'anima ma non ho oggetti viola.... Sono giorni che mi guardo in giro per casa, ma a parte due pareti e le tende nulla... Dovrò rimediare!!! Buona fine domenica, Cathy