Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

mercoledì 9 settembre 2009

uff...

Stamattina mi sono svegliata proprio storta... sono un po' di giorni ke sto così, ma mai come stamattina... forse ho bisogno di urlare... forse ho bisogno di sfogare... ma non so come fare a farmi passare sti nervi... sono mesi ke perdo capelli a fiotti... chissà come si fa a far passare un nervoso ke a volte non ti rendi conto neanche di avere... e poi ti rompe, perchè non ti manca niente in fin dei conti, ma stai di merda e basta... maledizione!!!!!!!!!

scusate... oggi è uno schifo... forse sbaglio a scriverlo... ma è davvero uno schifo!!!

5 commenti:

pam ha detto...

Carissima Lena, purtroppo non ho idea di come aiutarti e non ho consigli su come farti sentire meglio, penso solo che questa situazione passerà, ciclicamente capita a tutti di stare male...
Ora passando a frivolezze cerco di spiegarti cos'è un SAL. In pratica si sceglie uno schema da fare, siforma un gruppo di ricamine, si suddivide il suddetto schema in tappe e la madrina ogni mese indica la tappa da ricamare. In pratica è un ricamo in compagnia, perchè ciascuna crocetta la propria tela e mostra l'avanzamento mese per mese, e se rimani indietro non succede nulla, recupererai più avanti ^__^! Spero di essermi spiegata.
Un abbraccio Pam

Country Nanny ha detto...

Ciao Elena,
penso che tu faccia bene a sfogarti altrimenti, come dice una mia cara amica, non fai altro che mettere "merda in frigo" e più ce ne metti più il frigo si riempie e non c'è più posto per metterci le emozioni belle.
Questa è una stagione particolare in cui sono molte le persone, me comprese, che sono più nervose, hanno cali di umore...si sta avvicinando l'autunno...una stagione al tempo stesso bella (per i colori, i profumi...) ma che può mettere tristezza perché preludio all'inverno, a giornate più corte, più scure.
Io non ho consigli da darti. L'unica cosa che ti dico è: ascoltati, cerca di capire che cosa è che ti provoca questi stati d'animo, concediti qualche coccola e, se ti va di sfogarti, sappi che hai tante amiche pronte ad ascoltari.
Per i capelli, se la cosa ti preoccupa, prova a fare un'analisi del sangue: oltre che stress, potrebbe essere una carenza vitaminica.
Io ci sono e ti ascolto volentieri.
Baci. Elisa

Laura S. ha detto...

Sfogarsi è sempre bene!
Quindi fai bene a scriverlo!!
(Per i capelli ti capisco...Io ho lo stesso problema, credo sia stress...)
Ciao e riprenditi!

Fata Bislacca ha detto...

Oh come ti capisco... Vuoi un suggerimento??? Fiori di Bach! Se non li conosci è da provare! Non sono farmaci, sono essenze. Se trovi qualcuno di bravo vale oro! Ti riequilibrano in modo naturale e dolce. Torni ad essere "te stessa". Economici, fantastici, rasentano il "miracolo" nella loro semplicità! Un abbraccio fiorelloso (e poi, sei tu che chiami i commenti "fiorellini".... Chissà che non possa essere la soluzione. Ti lascio pure un sorrisino, quello che mi hai fatto scaturire con il tuo commento!!!

Elena ha detto...

Pam: si hai ragione... gira spesso purtroppo... grazie del sostegno e soprattutto grazie della spiegazione sul Sal... non riuscivo a capire, ora ho capito ed è davvero una cosa bella... =)

Country Nanny: io ci provo ad ascoltarmi, ma sento sempre le stesse cose... l'unica cosa è quella però... cmq, ho iniziato una cura di vitamine... sarà ke sto così nervosa ke non vedo ancora risultati e mi innervosisco ancora di più... forse è proprio l'arrivo dell'inverno ke mi metterà un po' di ansia, ma da una parte non vedo l'ora di richiudermi nel mio piccolo mondo del fuocherello e i piumoni... =) grazie tante per il sostegno... l'apprezzo molto... =)

Laura S: Hai ragione, quando mi sfogo sto sempre un po' meglio.. grazie, devo essere un po' più tosta!!! =)

Fata Bislacca: Fiori di Bach? li ho sentiti tanto nominare... devo provarli...se mi dici ke fanno bene, io ci provo.. mi ci vorrebbe una scarica di tranquillità... sono sempre tesa... e non è giusto... sono contenta ke ti è scappato il sorrisino quando hai letto il mio commento...sono un po' defi a volte... :P


Ringrazio tutte quante per il sostegno... sto un po' meglio ora... anche la mezza giornata di lavoro mi ha tirato su... forse penso troppo, e a volte ho troppo tempo per farlo... GRAZIE ANCORA!!!