Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

domenica 6 settembre 2009

Uggiosità...

Oggi è davvero una giornata piovosa... Solo stamattina si sono visti degli sprazzi di sole... ma vi dirò, io sto bene, non sento caldo appiccicoso come non lo sentivo da tanto e mi ha messo tanta voglia di creare... infatti oggi ho ripreso anche le vecchie creazioni con le perline... ed era davvero tanto ke non le facevo... mi mancavano da morire... :)
E' un ciondolo, per ora incompleto... ci farò un collarino semplice e ce lo appendo... mi spiace, le foto non rendono per niente bene l'idea e la forma...
Ho riutilizzato un po' di pasta di mais ke era un po' ke non la usavo... la adoro...
Ho fatto una coccinella soprammobile, due pietre ke diventeranno ciondoli e un gufetto ke diventerà orecchino..non vedo l'ora ke si secchino e possa colorarli... anche se mi è rimasto un po' antipatico inizialmente, ora sono riuscita a modellarlo un po' meglio... e il fimo non è così brutto come pensavo... anche se rimane sempre mio nemico (...ahaha Laura... XD)

un piccolo ciondolo ke diventerà orecchino... spero presto... ^________^
ora debbo scappare... ho un appuntamento... ;) una passeggiata con la macchina sotto la pioggia.... aaaaah!!! Baciotti a tutti...
Lena

2 commenti:

Fata Bislacca ha detto...

Elena grazie mille per la tua visita ed il tuo gentilissimo commento!!!
Pensa un po' che qui al nordo (Svizzera) c'è un gran bel sole ed un cielo limpido limpido... Ma tanto ho da fare in casa quindi non me lo sono goduta nemmeno io... Ti consola un pochino??? Poco poco?
Una buona giornata, o quel che ne rimane! Cathy

Elena ha detto...

:) Oddio mi consola un po', ma mi dispiace per te... Purtroppo in casa si ha sempre qualcosa da fare, specie la domenica... è un piacere per me averti qui... e al più presto tornerò a trovare il tuo blog!!! ^___^ Sei bravissima, quindi ti meriti tutto ciò ke ho scritto... anzi è anche poco... :P torna quando vuoi!!!