Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

martedì 29 settembre 2009

Un nuovo premio.... ^______^ grazie grazie...

...e ancora grazieeeee!!! =) un bacio dolcissimo a Cristina ke mi ha donato questo premio...
Il premio:" Per essere una scatola di sorprese"
Le regole di questo premio sono:
Post dell'immagine del premio.
Mettere il nome e il link di chi ti ha assegnato il premio.
Passarlo a 5 o più amiche .
Specificare il perché ho deciso di passarlo a loro.

Oltre a non essere in grado mentalmente di fare una scelta, non voglio neanche farla ragazze... lo passo a tutte, tutte quelle ke mi sostengono, mi fanno complimenti ogni giorno, mi fanno forza, mi ispirano, mi tirano su, mi consigliano, mi augurano una buona giornata, mi fanno tanto piacere di essere entrata in questo mondo di blog ke mi da tanta carica ogni giorno per creare e credere in me stessa... GRAZIE A TUTTE!!!
Quindi ragazze, passate e ritirate!!! Non voglio fare nessuna capanza, perchè non ci riesco!!! Siete tutte meravigliose, come persone e come artiste!!! Siete grandi donne e grandi artigiane!!!
SIETE UNA SCATOLA INFINITA DI SORPRESE...
Ragazze, non fatemelo ripetere, e appena passate qui, ritirate questo premio!!! =)
Un bacio grande e un grande abbraccio a tutte quante... Rimanete sempre qui!!! ^____^
Lena

2 commenti:

mamanluisa ha detto...

grazie cara, ho ritirato il premio con molto piacere, un abbraccio
Serafina

Elena ha detto...

Ma grazie a te carissima... siete tutte bravissime!!! e il piacere è per me avervi conosciute... =) un abbraccio Serafina... =)