Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

domenica 13 settembre 2009

We are golden... ^___^

...come la canzone di Mika...
WE ARE NOT WHAT YOU THINK WE ARE... WE ARE GOLDEN, WE ARE GOLDEN!!!!

E ragazze noi siamo dorate... :) la sto ascoltando ora e vi dedico il ritornello, a tutte voi ke create... perchè avete le mani d'oro... e mentre ricomincia a piovere, vi annuncio ke ho appena finito di creare anche Marge Simpson e li ho cotti tutti e due... ^____________^
sono un amore ora insieme...naturalmente mancano ancora dei particolare... untime rifiniture, colore e lucido... però ho quasi terminato e sono molto orgogliona... orgogliosa scusate... :P per essere il primo lavoro in fimo sono molto soddisfatta... pensavo peggio... mi sono dovuta ricredere un po sul fimo... pensavo mi facesse passare più guai... invece continuerò ad usarlo... (non) molto volentieri.... XD XD e va beh... mi sono anche data ai gioielli oggi e ho fatto un altra collana... spero vi piaccia...
ke mi dite??? :) va beh... per ora vado... un bacione a tutte...
Lena

7 commenti:

Scarabocchio ha detto...

Eccomi qui, felice di far parte della schiera dei tuoi lettori, con la speranza di ritrovarti ancora una volta orgoglioNa dei tuoi esperimenti fimolosi! ^^
Il Fimo non dà problemi, i problemi li ha chi non lavora il Fimo, fidati!
Continua ad usarlo (molto) volentieri che ti tengo d'occhio eh!
Io ti tengo d'occhio!
Sembra una minaccia???
Infatti sì, lo è!
:D :D :D

Elena ha detto...

T_T ehm... si si ho capito..>_< scusa!!! ........XD Benvenuta cara!!! Sono davvero felice ke tu sia qui!!! :) Guarda, per l'effetto finale ke da, non importa quanto sia difficile usarlo.... ke poi, ripeto, è la prima volta ke lo uso e oltre a spaccarmi le mani per ammorbidirlo all'inizio, poi va tutto in discesa... Però non è stato facile eh eh =) ancora grazie per la visita, torna quando vuoi... così magari vedrai quanto sono orgoglioNa dei miei lavoretti!!! XD XD un bacio grande

Laura S. ha detto...

...Che figata, la collana!!
Bella! ^-^
E bella anche Marge!
A me si sarebbe sciolta in forno, di sciuro!!
XD
Ciaoo

Elena ha detto...

Grazieeeee!!! ^___^ E' un po' eccessiva la collana??? Mi fa piacere ke ti piace!!! :) Grazie anche per Marge, ma non ci credo ke ti si sarebbe sciolta ;) veramente avevo paura ke la ricacciavo nera... eh eh... paura passata per fortuna.. grazie ancora bella... bacione... =)

Fata Bislacca ha detto...

Ciao Lena!!! Complimenti per il tuo primo lavoro in Fimo; vedrai, da dipendenza!!!!
E complimenti per la collana super eccessiva, come piace a me!
Non lascio commento al pif perché mi sto ancora "riprendendo" dall'ultimo (hihihi!!!) ma ti volevo ringraziare per le tue gentili parole; non pensavo commuovermi per una cosa piccolina così ed alla quale ho aderito senza tanto pensare e senza pretese, ma invece sono tutta emozionata per la gentilezza di tutte voi viandanti! Thanks! Cathy

Fata Bislacca ha detto...

.... che ridere, la parola di verifica era CANTICA!!! Che dici? Me la suono e me la canto????
bacioni ancora!

Elena ha detto...

ahahahahahahahahahahah!!! XD XD XD ma sei troppo forte!!!!! =) okeeeey!!! Troppo bella... CANTICA... a volte sono troppo sceme ste parole... tranquilla per il PIF, forse ancora non mi rendo conto neanche io di in che cosa mi sono cacciata ^__^ però è vero ke il fimo ora mi tira molto di più.. non pensavo ke l'avrei usato la prima volta ke l'ho toccato... e invece... grazie tante per i complimenti... e non devi ringraziare...dico solo quello ke penso... =) anzi vorrei esprimermi meglio!!! =) un bacio grande Cathy!!!