Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

sabato 5 settembre 2009

Week end... ^___^

Aaaaah... finalmente un sabato in grazia di Dio... oggi mi sono svegliata di buona lena, ho pulito casa, ho cucinato per pranzo (cosa ke durante la settimana non posso mai fare... infatti ho solo un ora di pausa e cucinano sempre o la mamma o la nonna ke abitano di sopra)... e ho anche invitato mia mamma e mia sorella a pranzo da me e Marco... ah, e le due lavatrici stese...è proprio bello quando ti senti realizzata nelle piccole cose... =) fra poco devo uscire a fare un po' di spesa e a comprare due regali... uno per un'inaugurazione. una mia amica col marito hanno aperto una carrozzeria... sono molto contenta per loro... e uno per un compleanno di 18 anni, la mia cugina Lucia... insomma, stiamo sempre a festa... :) nel frattempo oggi mi sono iniziata un lavoretto... speriamo ke non passino i diretti interessati per questo blog... :P no, è Homer sposo... è per una bambolina da torta nuziale... speriamo ke piaccia alla mia amica... naturalmente non è finito... è solo una bozza, per così dire... ho usato il fimo, ke mi ha spaccato le mani... però il risultato è buono finora... ed ero convinta ke fare Homer fosse una passeggiata... sta faccia da cavolo mi ha uccisa...!!! :) però lo adoro, Homer è un celamento... quando mi toccherà Marge lasciamo perdere... però vi farò vedere come vado... ora debbo andare ke mi sta anche iniziando a piovere e devo raccogliere i panni prima di uscireeeee... oddio devo correre!!! mi si stanno bagnando tutti di nuovooooo... Baciottiiiiiiiiiiiii
Lena

6 commenti:

Laura S. ha detto...

Il FIMO è mio nemico.
XD
Comunque bello.
Brava!
(Quando capirò come si fa, magari posterò le foto di alcuni pupazzetti-robottini (ovviamente...XD) che ho fatto in cernit!)
XD
Ciao!

Country Nanny ha detto...

Doh!Miticooo: adoro Homer e tu lo hai reso veramente bene!!!
Buon w.e. :)
Elisa

Elena ha detto...

Laura S. : si è anche mio nemico maledizione!!! sgrunt!! >:( però non è uscito tanto male... non vedo l'ora di vedere i tuoi robottini >_<

Country Nanny: Anche io lo adoroooo!!! X) grazie per i complimenti, spero piaccia anche alla sposa... ;) la mia Vegghina merita il meglio!!! Buon fine settimana anche a te Elisa!!!

Neyra ha detto...

ehi ciao grazie di essere passata dal mio blog e sono contenta che ti piacciono le mie creazioni..........ma il tuo HOMER e' davvero fantastico..........a presto baci e buon lavoro

gughia ha detto...

Ciao bella!A me i simpson non piacciono,ma questo homer è fantastico.SOno certa che anche la sposina per la torta nuziale sarà una favola
Buon fine settimana Fulvia

Elena ha detto...

Neyra: Ehi grazie anche a te di essere passata qui!!! :) e grazie anche dei complimenti... si le tue creazioni sono un amore!!!Tornerò presto a trovarti... :)

Gughia: Grazieee Fulvia!!! Se non ti piacciono i simpson allora devo dirti doppio grazie perchè non sei per niente di parte... ^_^ eheh speriamo ke davvero sarà bella la Marge... Buon fine settimana anche a te...bacio