Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

sabato 10 ottobre 2009

Aaaaaaaaaaah!!!! ^____^ E' arrivatoooooooo!!!

Ciao raghe!!! Sono in pessima forma... ieri sera ho starnutito diecimila volte e stamattina idem con patate... in più stamattina Veronica e io siamo dovute andare a tritare migliaia di carote, cipolle sedano e biete per i fagioli di stasera... si perchè alla Festa della Birra offriamo anche una pietanza... Stasera Maltagliati con Fagioli e cotiche... ehehe =) ora sono due secondi in relax... cmq, stamattina sono uscita poi sono rientrata e dovevo uscire di nuovo quando vedo tra le mie bollette (T_T) un pacchettino... non me l'aspettavo minimamente e invece eccolo!!!!!!!!!! Il PIF di Coccinelle Pazze Handmade è arrivatoooooo!!!! Grazieeeeeeeeeeee!!! Grazia è un amore!!! Davvero grazie, sono iper contenta... ecco qui cosa mi ha inviato:Un bellissimo porta fazzoletti e due stoffine di quelle ke ha usato per farlo!!! Il tutto attaccato da un nastrino rosa di stoffa e impacchettato da una carta con il suo timbro... ^__________^ aaaaaaaah!!! Ke belloooo!!!E anche sulla busta esterna ha messo il timbro!!! Yayyyyy!!! :)
Grazie grazie ancora... ho già in mente come usare una delle stoffine... ero in procinto di andarla a comprare (cosa ke farò ugualmente ma fra qualche giorno) e invece eccola ke piove dal cielo!!! E' per una creazione ke riguarda il Blog Candy... entro pochi giorni ragazze saprete cosa si può vincere!!! =) grazie davvero carissima Grazia... ora corro a ringraziarti sul blog!!! =)
Lena

2 commenti:

coccinelle ha detto...

Sono contenta che ti sia piaciuto il pensiero.
Se dovesse serviti altra stoffa come questa fammelo sapere, magari scambiamo, a me serve stoffina per bambole color carne o lino grezzo.
fammi sapere.
ciao a presto, anche io sono a casa raffreddatissima....
un bacio
Coccinelle

Elena ha detto...

Oh carissima... sono stata davvero contenta ieri mattina quando ho visto il pacchetto e l'ho aperto... grazie davvero tanto... E' un amore tutto... ma certo, le stoffine sono bellissime e quando vogliamo possiamo fare degli scambi... io penso di andare a fare compere la settimana prox... poi ti farò sapere... =) eheh grazie ancora!! bacioni