Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

mercoledì 21 ottobre 2009

^______________^

Ciao donneeee... Come state, io sfinita dalla giornata di lavoro e soprattutto da Giovannino ke è tornato...come ogni mese... ke scocciatura il primo giorno.... uff.. va beh, lasciamo stare... ;) allora, oggi sono contenta a parte Giovannino... Lo swap con Luisa de Il mio bazar delle Meraviglie si è concluso... le è arrivato il pacchetto con i nastri ke le ho mandato... ho preso in prestito la foto dal suo blog perchè io nella furia di preparare tutto mi sono dimenticata :P
Come sono contenta... le è piaciuto tutto e già ha usato qualche nastro per le sue creazioni.. andate a dare un occhiata... =)

Oggi poi, la postina mi ha recapitato un altro pacchetto..
. ^_______^ E' arrivato il terzo premio vinto nel Blog Candy di Profumo di Magnolia di Clacla.... Grazieeeee... ke meraviglia... Sono sempre più felice...
Ke meraviglia, davvero grazie cara Cla... Tutte cosine per Natale... oddiooooo!!! =) Naturalmente il tutto accompagnato da un dolcissimo bigliettino... grazie ancora!!! ^___^

Infine per oggi vi parlo di un Blog Candy dell Avvento ke ha indetto Cinzia de Lo scampolo Magico
Correte care... fino al 27 novembre... Con tanti premi in regalo.. ^___^ per oggi concludo... ora mi metto a letto mentre creo qualcosina... un bacio a tutte e buona notte..
Lena

4 commenti:

Ladybug ha detto...

Ciao, grazie veramente per il fatto che passi spesso da me.
Io non riesco a fare lo stesso, o almeno non quanto vorrei.
Proprio adesso, scrivo al pc con la mia Attila di 2 anni, in braccio! E' un'impresa!
In effetti vorrei fare tante più cose anche mie "inventate", ma con le richieste dei miei amici e gli swap, finisco che faccio sempre le stesse cose...
Un bacione.
My lucky e Attila/Nadia.

La botteguccia di Luisa ha detto...

Ciao Lena..tu lo chiami Giovannino???..io lo CHIAMAVO..Pierino:-))))...Tanto sempre in INO è!....baciotti.LUISA.

Elena ha detto...

Ladybug: Guarda, posso immaginare... anche io per una cosa o un'altra non riesco mai a fare tutto quello ke voglio... poi tu hai pure una bimba... =) sta tranquilla vedrai ke riuscirai a fare cmq tutto... e grazie a te... passo molto volentieri sul tuo blog... =) un bacione grande anche a Attila XD

La botteguccia di Luisa: ahahahah XD Pierino!!! Siamo molto fantasiose cmq noi donne... ^____^ ma si sempre in ino finisce!!! un bacio grande Luisa... ;)

mamanluisa ha detto...

ciao,se passi dal mio blog troverai un francobollo solidale per te, che se vorrai dovrai passare a 5 amiche
Serafina