Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

martedì 13 ottobre 2009

Bonjour donne.... =)

E buon giorno care... svegliata da poco sotto i 10 gradi, ho acceso il fuocherello.. brrrr... mamma com'è cambiata l'aria da ieri pomeriggio...E' proprio da neve qui da noi... ok, tanto per iniziare bene la settimana parliamo di due blog candy... uno l'ho già inserito nella colonna di sinistra, ma LaLara è bravissima e merita un post...festeggia le sue 100.000 visite... Complimentoniii!!! ^__^

E poi Alice ke invece ne festeggia 3000... complimenti anche a lei... andate a partecipare... =)
Per ora un bacione a tutte... appena riesco a comprare alcuni materiali e finalmente riesco a finire i lavori per il Blog Candy vi farò vedere cos'ho messo in palio... e dire ke mi mancano solo poche cose... =) solo ke non ho mai tempo per scendere a Teramo, io abito in un paesino... va beh... buona giornata e buon inizio settimana.. Lena

7 commenti:

La botteguccia di Luisa ha detto...

Si va bene Elena..tranquilla:-)..ecco il mio indirizzo email:
labotteguccia_diluisa@hotmail.it
grazie a presto..baciotti.LUISA.

Country Nanny ha detto...

Buongiorno!!! Anche qui fa freschetto: ieri abbiamo avuto un mega temporale con una mezza tromba d'aria. Io non vedo di l'ora di accendere il fuocherello: ieri è arrivata la legna ma, ovviamente, si è tutta bagnata...
Vado subito a vedere i due blog candy. Grazie della segnalazione!

Cristina ha detto...

Ciao tesoro, anche qui fa freddo,ma la cosa non mi dispiace adoro questa stagione.Ma lo sai che mi piace tantissimo il nuovo"vestitino" del tuo blog!Davvero bello ammetto d'averci pensato anch'io ma ho il terrore di combinare qualche danno perciò almeno per il momento lascio il blog così com'é.Ti ho stressato abbastanza adesso ti lascio e vado a cucinare baci baci Cris

Fata Bislacca ha detto...

Buona settimana anche a te e ti auguro di poter presto riprendere le tue attività creative!
Complimenti per la nuova veste del tuo blog!!!
Bacio bacio, Cathy

Elena ha detto...

La botteguccia di Luisa: ok Luisa grazie tante... ^__^

Country Nanny: Oggi qui da noi c'è il sole, ma fa un freddo cane... >_< per fortuna noi la legna l'abbiamo sistemata diverse settimane fa... Papino e Marco si sono messi d'impegno...=) e anche mia nonna ;) eheh... buon inizio settimana... baciotti

Cristina: sinceramente anche io adoro il freddo e il fuocoooo!!! eheheh =) ti ringrazio per il nuovo vestitino ;) ti dico, anche io avevo paura di fare danni ma alla fine è proprio una sciocchezza, sta tranquilla... se decidi di farlo puoi anche chiedermi tranquillamente... un bacio cara e non mi hai stressato per niente... =) io sto cucinando ora... per cena ^__^

Fata Bislacca: si me lo auguro anche io cara... T_T mi sono stufata... oggi sono stanchissima... grazie per i complimenti...baci baci a te Cathy!!!

Alice Marla ha detto...

grazie per essere passata da me e per la pubblicità ^__^

Elena ha detto...

Alice Marla: grazie a te cara... =)