Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

domenica 11 ottobre 2009

Buona domenica donne... =)

Salve a tutte e buona domenica... di pioggia...almeno qui piove... =) Ieri sera la festa è andata bene... tutti si sono divertiti e anche noi... eheh...naturalmente ho dimenticato la macchina fotografica, troppe cose da fare e alla fine qualcosa l'ho dovuta dimenticare per forza... ^__^ lasciamo perdere... oggi tutto bene... fra un po' andiamo a pulire... c'è anche questo purtroppo... qua da noi si dice "dopo lu ride ve lu piagne!!!" =) è verissimo!!! ehehe
Vi piace il nuovo sfondo??? troppo carino... e sto cambiando l'intestazione... ora vi saluto... grazie a tutte per i commenti e i complimenti. Il vostro supporto è vitale... grazie... Lena

8 commenti:

Betsabè ha detto...

Qui(Torino)invece è una bella giornata...e io invece che godermi gli ultimi giorni di sole me ne sto a letto malata.... uffi....

Elena ha detto...

Oh mi spiace!!! Però dai può darsi ke ancora non finiscano i giorni di sole... guarisci in fretta cara... io spero di riuscire a guarire, xkè sto influenzata da qualche giorno... =) un bacione...

elena fiore ha detto...

Anche qui a Milano, sole a fiotte...ma Giuliacci dice che da domani l'Italia strapiomba sotto di 10 gradi !
Considerato che non ne azzecca una, quasi quasi per domani preparo canotta e bermuda!

Buona calda/fresca serata!
Ciao, elena°*°

Ricciolo Creativo ha detto...

Buongiorno!
Mi auguro che tu stia meglio stamattina ^_^
complimenti per lo sfondo, lo trovo molto in tema con il nome del tuo blog, sono molto curiosa di vedere il resto.
In attesa ti abbraccio
Beatrice

Elena ha detto...

Elena Fiore: Si, ho sentito anche io del calo assurdo di 10 gradi... anzi, qui da noi dovrebbe arrivare già la neve... ^__^ poveri noi... spero di rifarmi con sta influenza e di non riammalarmi di nuovo... =) buona giornata a te...

Ricciolo Creativo: Sto un po' meglio..almeno sembra...grazie, lo sfondo è meraviglioso infatti... Ti ringrazio per i complimenti e buona giornata... ti abbraccio anche io cara.. =)

sguercia ha detto...

Ti invio un fiorellino per venire a rispondere e riflettere sul mio sondaggio.
Grazie
più siete meglio è

clacla ha detto...

ciao lena, grazie del saluto, buona settimana anche a te!! speriamo bene, la mia è cominciata un pò storta... bello lo sfondo, vai avanti così!!! bacini clacla

Elena ha detto...

Sguercia: Ciao, appena ho un secondo affilato ad un altro vengo volentieri...=)

Clacla: Ehi Cla, come mai??? Mi spiace... cmq ti capisco, la mi non è iniziata meglio, xkè sono già stanca... e pure poco mi riposerò... cmq buon inizio settimana!!! Bacioni